DAZN gratis per 3 mesi, ecco come attivare questa offerta davvero irrinunciabile

Un’offerta veramente imperdibile per vedere Dazn tre mesi completamente a costo 0: ecco tutti i dettagli in merito e come attivarla.

Conclusasi questa stagione calcistica 2023-2024, Dazn si prepara, in attesa di capire quali saranno le piattaforme che si aggiudicheranno il nuovo pacchetto di diritti per la Serie A ( e con quale formula)  ad un’estate ricchissima di sport e di eventi, salvo poi ad agosto ripartire con le partite di Calcio italiane e non solo.

dazn gratis per tre mesi
La nuova offerta permette di avere Dazn gratis per 3 mesi: ecco come fare (Credits: screenshot dazn.com) – pontilenews.it

Sebbene in questi primi due anni non siano mancate le critiche e la piattaforma abbia incontrato alcune difficoltà, alla fine l’esperienza di Calcio in streaming con Dazn si sta rivelando abbastanza positiva e gli abbonati della piattaforma crescono. D’altronde, si sa, gli italiani difficilmente riescono a stare senza Calcio, specie poi se l’offerta che possono avere include anche tanti altri eventi sportivi, rubriche e approfondimenti.

Uno degli ostacoli che frena molti utenti resta però il prezzo dell’abbonamento di Dazn, aumentato in questo secondo anno della trasmissione di Serie A: con questa nuova offerta però tre mesi saranno gratuiti e potrebbe proprio fare al caso vostro, ecco tutti i dettagli a riguardo.

L’offerta imperdibile per avere tre mesi di Dazn gratis: ecco i dettagli

Buona notizia per chi ha intenzione di abbonarsi a Dazn: grazie a TimVision, infatti, sarà possibile usufruire di tre mesi gratis e godere di tutto il palinsesto della piattaforma streaming nel corso di quest’estate. Scegliendo il pacchetto TimVision Calcio e Sport, i costi saranno di 0 euro al mesefino al 26 agosto 2023, per poi passare invece a 24,99 al mese fino a dicembre e, col nuovo anno (dal 1 gennaio 2024) a 29,99 euro.

dazn gratis per tre mesi
L’offerta del pacchetto TimVision Calcio e Sport (Credits: screenshot tim.it) – pontilenews.it

Chi decide di scegliere questo pacchetto potrà dunque beneficiare prima di uno sconto totale, poi di 5 euro al mese per sei mesi; oltre alla Serie A con Dazn, scegliendo questa opzione saranno visibili anche i canali TimVision e Infinity (con film, serie tv e l’interessantissima Uefa Champions League). Per i nuovi clienti con linea fissa Tim ancora più vantaggi: TimVision Box e  Amazon Prime inclusi nei costi per 6 mesi. Un pacchetto decisamente interessante che in molti, forse, cominceranno già a valutare.

Per chi fosse interessato ad avere a disposizione tutto l’intrattenimento è poi disponibile l’offerta TimVision Gold, comprendente non soltanto dei canali TimVision ma anche del piano standard di Netflix, dell’abbonamento a Disney+, gli eventi sportivi di Dazn (inclusa Serie A) e l’offerta di Infinity. Il prezzo  per chi decide di aderire entro la scadenza è di 10 euro al mese fino al 26 agosto e successivamente 40,99 euro fino al 31 dicembre 2023 e infine 45,99 euro per il periodo successivo.

 

Impostazioni privacy