Una SPA in un treno, ed è di Dior: alla scoperta del lusso su binari

La Maison ha inaugurato una speciale SPA su binari, dove sarà possibile godere di esclusivi trattamenti di bellezza, avvolti nel lusso e nell’eleganza. Scopriamo il nuovo lusso firmato Dior.

Una SPA temporanea (sarà disponibile fino ad ottobre compreso), a bordo di uno dei treni più lussuosi al mondo, il Royal Scotsman del gruppo Belmond: è questa l’ultima frontiera del beauty extra lusso pensata dalla Maison francese. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti, da vivere immersi nei paesaggi mozzafiato delle Highlands scozzesi, tra laghi cristallini, prati verdissimi e castelli leggendari, godendosi trattamenti viso e corpo d’avanguardia.

La Spa Dior in un treno
La Spa firmata Dior sul treno Royal Scotsman – PontileNews

Non è, tuttavia, un connubio inedito quello tra Dior e la Scozia: storica la sfilata Haute Couture di Christian Dior che ebbe luogo, nel 1955, proprio presso la tenuta di Gleneagles, oggi hotel super lusso tra i più prestigiosi della Scozia. Andiamo ora alla scoperta della nuova Dior SPA, regno beauty ospitato ancora per i prossimi quattro mesi da una delle carrozze del Royal Scotsman.

La SPA firmata Dior sull’iconico treno Belmond – Royal Scotsman

Sono dunque due le sale del treno del gruppo Belmond temporaneamente trasformate in esclusivo centro benessere. Qui potrete godere di preziosissimi trattamenti “su misura”, avvolti dall’eleganza edoardiana delle cabine del Royal Scotsman realizzate in legno di mogano laccato lucido, arricchite dai tessuti toile de jouy, biglietto da visita della Maison, nelle ricche tonalità del bordeaux.

A fare da cornice al tutto, atmosfere mozzafiato dei landscapes tipicamente scozzesi, che si possono scorgere dal finestrino della carrozza adibita a SPA itinerante, tra un massaggio rilassante e un trattamento viso.

La nuova Dior Spa
Alla scoperta della nuova Dior Spa – PontileNews

Sono tre gli esclusivi trattamenti pensati dalla storica Casa di Moda per coccolare i propri “viaggiatori”, e tutti, chiaramente, ispirati da influenze scozzesi, magari, perché no, da associare ad esclusioni per godere appieno della magia delle Highlands.
Ciascun trattamento utilizza tecnichi beauty d’avanguardia e ha come obiettivo quello di purificare e rilassare profondamente corpo e mente. Ma vediamoli nel dettaglio:

  • D-Highlands: trattamento viso per rimpolpare la pelle e rimodellare i lineamenti attraverso le speciali tecniche del kobido, che stimolano il microcirrcolo donando subito un aspetto rollato e ringiovanito.
  • D-Travel: un massaggio corpo lento e profondo, perfetto per donare pieno relax, eliminando tutte le tossine dall’organismo.
  • D-Elements: trattamento body che richiama il clima scozzese, variabile e imprevedibile, attraverso l’applicazione di pietre calde lungo la schiena che richiamano il calore dei raggi del sole, una delicata nebulizzazione che ricorda la pioggia, unita ad un leggero effetto ventilato sulle gambe.

Insomma, un’esperienza magica ed irripetibile, all’insegna della bellezza e del relax, tra paesaggi sublimi e lusso firmato Dior.

Impostazioni privacy