Se sogni di avere un Suv, è il tuo momento: il prezzo è bassissimo e tutti a chiedersi il perché

Hai sempre sognato di acquistare un Suv, questo modello rappresenta la tua occasione: ha un prezzo basso ma questo genera interrogativi.

Il settore automobilistico è vasto e propone delle soluzioni, a tratti, inaspettate. Una opportunità emersa di recente riguarda l’ambito dei Suv che sta prendendo sempre più spazio nell’interesse generale. In questo caso, si parla di un modello che è poco conosciuto ma è avvalorato da un prezzo molto basso.

Suv è il tuo momento prezzo bassissimo
Un Suv ha conquistato l’attenzione generale, prezzo bassissimo – Pontilenews.it

Nel corso del tempo, la possibilità di scelta, anche quando si parla di auto, è notevolmente aumentata. La globalizzazione, infatti, ha toccato anche questo ambito e lo ha segnato in maniera profondissima. Per questo motivo, i non esperti dell’universo delle quattro ruote possono perdersi qualche notevole occasione.

Nello specifico, c’è da evidenziare un Suv che fa capo ad una nota e importante casa automobilistica coreana. Il modello dell’azienda ha sorpreso tutti sia per le sue caratteristiche che per il prezzo proposto al grande pubblico.

Tutti vogliono il Suv targato Ssangyong: rapporto qualità-prezzo incredibile

In queste settimane a stupire tutti è stato il Suv SsangYong Korando. Un modello non solo dal prezzo molto basso ma anche da una storia a dir poco importante vista la sua data di nascita che risale al 1983. Rispetto alla maggior parte dei Suv, il modello proposto dalla casa coreana si attesta sui 25.840 euro di listino. Prezzo che può aumentare in base agli optional che possiamo scegliere.

Suv SsangYong richiestissimo
Suv SsangYong Korando – screen YouTube – Pontilenews.it

Nel tempo, il modello Korando è cambiato grazie al design originale realizzato, nel 2010, da Giorgetto Giugiaro. In quell’anno, il Suv è diventato compatto e disponibile sia con trazione anteriore che con quella integrale. Di fatto, tale svolta ha portato ad aumentare la richiesta di questo modello.

Oggi, il Suv SsangYong Korando ha al suo interno una base tecnologica di tutto rispetto composta da: strumenti digitali HD modificabili a proprio piacimento, il Drive Mode System così da scegliere tra le tre modalità di guida (Sport, Normal e Winter). Presente in questo modello anche un climatizzatore bi-zona e connettività ad Android Auto e Carplay. Inoltre, troviamo un comparto sicurezza di altissimo profilo come dimostrato dal crash test del 2019 in cui l’ente di riferimento diede al Suv il massimo dei voti.

Per chi fosse interessato, ci sono anche diverse possibilità di motorizzazione possibili, ecco quali sono:

  • Versione con il motore a benzina: in questo caso abbiamo la versione GDI-Turbo 1.5 a iniezione diretta che dona una potenza di 163 CV e una coppia da 280 Nm. Qui è possibile anche la versione in coppia con il GPL;
  • Versione con il motore a diesel: La versione diesel e-Xdi 1.6 da 136 CV e 324 Nm consente al proprietario di avere dei consumi nella media ma senza danneggiare in alcun modo le prestazioni.

Il Suv SsangYong ha tutto quello che un guidatore sogna ed è per questo che tale modello sta andando a ruba. Sempre in questo ambito, c’è un altro modello, di una casa automobilistica europea, che ha ricevuto un’attenzione fortissima, le prenotazioni hanno segnato un numero altissimo.

Gestione cookie