Vacanze quasi gratis con NordVPN: il nuovo trucco che ti salva l’estate

Con NordVPN è possibile affrontare le vacanze in maniera quasi totalmente gratuita. Questo trucco è in grado di salvarvi: come fare.

Sono tantissimi i vantaggi quando si sottoscrive un abbonamento con NordVPN. Il portale infatti non solo è in grado di proteggere i vostri dati in rete, ma potrebbe anche farvi partire per le vacanze in maniera totalmente gratuita. Per farlo dovrete applicare questo simpatico trucco: scopriamo come fare.

NordVPN Vacanze gratis
Come ottenere le vacanze gratuitamente – Pontilenews.it

Tutti coloro che sono pronti ad attivare NordVPN potranno volare quasi gratis verso le vacanze. Una nuova iniziativa in vista delle ferie che si stanno avvicinando. In questi giorni quindi chi si anticipa potrà utilizzare la promozione. Con la nota VPN si potrà risparmiare notevolmente senza rinunciare alle soluzioni migliori per rilassarsi in estate dopo un anno di lavoro. Quando si installa l’app ufficiale si avrà la possibilità di cambiare l’IP delle connessione dati.

Questa possibilità vi permetterà di trovare il miglior prezzo per il vostro biglietto aereo, ma anche per pacchetti vacanze e molto altro. La cosa più importante è collegarsi al server giusto. Non bisognerà fare altro che connettersi ad un server NordVPN posizionato in uno dei paesi in cui il costo della vita è molto basso. Tra gli esempi più evidenti troviamo Albania, Bulgaria, Venezuela, India, Macedonia, Ecuardor e tanti altri. Andiamo quindi a vedere come ottenere le vacanze in regalo con NordVPN.

NordVPN è pronto a regalarvi le vacanze: come fare

Con la sua nuova promozione NordVPN ti sta regalando le vacanze. Infatti attivandola oggi si potrà usufruire del 63% di sconto, con 3 mesi extra. All’interno del sito è possibile scoprire tutte le potenzialità della VPN, con un’applicazione multidispositivo leggera e compatibile con ogni tipo di sistema operativo.

NordVPN vacanze gratis
I dettagli sul come riscattare la promozione – PontileNews.it

Cambiando la posizione dell’IP è possibile anche fare degli acquisti vantaggiosi a basso costo. L’utente con questa pratica può contrastare con il Price Steering. In pochi sanno che alcuni siti di eCommerce propongono dei listini prezzi personalizzati da zona a zona, tutto ciò perché ogni volta che si effettua un acquisto si viene tracciati da tantissimi tracker.

Grazie al nuovo indirizzo IP impedirà questo pratica sui prezzi. NordVPN ha anche una funzione chiamata Threat Protection, un potente anti-tracker in grado di bloccare ed eliminare ogni possibile tracking applicato durante la navigazione. Tra questi troviamo dettagli di navigazione, cronologia, potere d’acquisto, preferenze e tanto altro. Così facendo non verranno più colpiti dai software commerciali per la modifica di prezzo.

Impostazioni privacy