Vite al limite, la morte del giovanissimo paziente sconvolge tutti: solo ora emerge la verità

Vite al limite non ha saputo sempre regalare un lieto fine come dimostra la morte di un ragazzo che ha sconvolto tutti: ora arriva la verità.

Le tante edizioni di Vite al limite hanno portato alla luce delle situazioni a dir poco complicate. Alcune hanno avuto risvolti positivi mentre altre no e, in certi casi, hanno portato al decesso della persona che aveva iniziato un certo percorso nella clinica di Houston.

Vite al limite morte giovanissimo paziente verità
La verità sulla morte del giovane paziente di Vite al limite – Screen YouTube – Pontilenews.it

Il Dottor Nowzaradan ha sempre cercato di fare il massimo ma alcuni pazienti presentavano un quadro clinico molto difficile. Come nel caso del giovane Sean Milliken che è arrivato nella sua clinica con un peso di 455 Kg, un numero che superava la media dei pazienti che hanno partecipato alla trasmissione.

Il ragazzo aveva capito che, in quel modo, non poteva in alcun modo continuare ed è per questo che ha deciso di affidarsi al Dr. Now e alla trasmissione. Per lui, però, è arrivato il decesso e dopo qualche tempo dal tragico epilogo è arrivata la verità.

Vite al limite, la morte di Sean Milliken sconvolge tutti: la causa del decesso

La storia di Sean Milliken è stata raccontata durante la quarta stagione di Vite al limite. Il giovane ragazzo aveva deciso prima di perdere peso e poi di eseguire il classico intervento chirurgico. In un primo momento, il suo lavoro aveva portato degli ottimi risultati riuscendo ad arrivare ad un peso di 290 Kg ma dopo questo traguardo tutto è cambiato.

La storia e l'epilogo di Sean Milliken in Vite al limite
La verità sulla morte di Sean Milliken di Vite al limite – screen YouTube immagini TLC – Pontilenews.it

La situazione dopo la riduzione di peso è drammaticamente cambiata a seguito della morte di sua madre che ha lasciato da solo il ragazzo. Infatti, i parenti di Milliken non si sostituirono alla mamma e lasciarono il ragazzo da solo. Preso dallo sconforto, Sean ritornò nuovamente a mangiare andando ad aumentare nuovamente il peso fino a toccare i 321 chili.

Il Dottore e il suo staff hanno fatto di tutto per aiutarlo ma, alla fine, il ragazzo è apparso disperato perché aveva capito che o la sua situazione cambiava oppure non c’era alcuna speranza per lui. Dopo Vite al limite, si è scoperto del suo decesso, comunicata dal medico che lo ha assistito in quel momento, in Vite al limite e poi. Sean Milliken, appena due settimane dopo, è stato ricoverato per un’infezione ai polmoni. Questa gli è stata fatale dato che la morte è sopraggiunta a seguito di una fortissima crisi respiratoria.

L’epilogo di Sean Milliken ha straziato tutti ma il giovane non è stato l’unico ad accogliere una fine non positiva. C’è un’altra paziente che dopo una lite furibonda con Nowzaradan ha raggiunto una triste fine.

Impostazioni privacy