È stata miss Italia, ora è qualcosa di ancora più divino. La ricordate? Il VIDEO infiamma i social

Vi ricordate di lei? Anni fa è stata eletta Miss Italia e oggi è, se possibile, ancora più bella: chi e cosa fa nella vita.

Bellissima, ha saputo conquistare in poco tempo il grande pubblico italiano. Ma l’avete riconosciuta in questa foto? Ecco di chi stiamo parlando.

Carolina Stramare
Ex Miss Italia, oggi è se possibile ancora più bella: la ricordate? Instagram @carolinastramare

Classe ’99, genovese doc, lei è una delle modelle e personaggi tv più noti della nuova generazione. Del resto, si è aggiudicata il podio più alto di Miss Italia – 80esima edizione – nel 2019, giunta in qualità di Miss Lombardia (lei che è vive a Vigevano). In quell’occasione, sul podio insieme a lei, sono salite (in quest’ordine) Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando. Insomma, avete capito: stiamo parlando di Carolina Stamare. 

 

Carolina Stramare è divenuta nota al grande pubblico italiano per la vittoria di Miss Italia 2019, ma cosa faceva prima nella vita? Dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti di Sanremo, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, divenendo sin da subito uno degli astri nascenti della nuova generazione. Basti pensare all’importante campagna dell’Alfa Romeo, di portata globale, con la FCA. Ma ha collaborato anche con tantissimi altri brand molto noti, come Tezenis, Colmar, Philipp Plein e Paul Marciano.

Ben presto per lei si spalancano le porte della televisione. Annunciata come concorrente de L’Isola dei Famosi 15, condotta da Ilary Blasi su Canale 5, l’ex Miss Italia non partirà in seguito per l’Honduras a causa di motivi familiari. Nella stessa estate, però, partecipa al programma – sempre di Canale 5 – Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi. Carolina Stramare, infatti, è l’aiutante dello scherzo (molto apprezzata la sua partecipazione da parte del grande pubblico) subito da Orietta Berti, nel corso della prima puntata.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, cosa fa oggi la bellissima ex Miss Italia – Pontilenews.it

Poche settimane fa, Carolina Stramare è stata una delle protagoniste del reality targato Sky e in onda su Sky Uno, Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. L’ex Miss Italia ha gareggiato insieme a Barbara Prezja, giungendo terza sul podio della decima edizione, denominata La via delle Indie. Contemporaneamente, Stramare, ha iniziato anche la sua carriera di conduttrice, principalmente nelle webtv. Ha condotto infatti Serie BKT, A bordo campo, l’edizione 2022 de Miss Italia e Adani’s Corner, tutte sulla piattaforma Helbiz Live. 

Famosissima sui social – dove vanta oltre 500mila followers – Carolina Stramare il prossimo autunno potrebbe approdare a Mediaset, in particolare al Grande Fratello. Tornerà infatti la versione nip del programma, sempre condotta da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5 – ma con molta probabilità Giulia Salemi ricoprirà il ruolo di opinionista. Stramare, potrebbe sostituire proprio la compagna di Petrelli nel ruolo di esperta social.

 

Impostazioni privacy