Se pensavi che fossero solo invernali ti sbagli, il brand made in England lancia la linea estiva

Il brand inglese per eccellenza che hai sempre indossato per proteggerti dalla neve, dal freddo e dalla pioggia, ora piace anche in estate.

Scopriamo qual è la nuova linea dell’ormai iconico marchio di calzature made in England: ti farà impazzire.

sandali DR Martens
linea estiva del famoso brand inglese Pontilenews.it Fonte Instagram @drmartensofficial

Il brand è nato negli anni 60 e ha sempre prodotto anfibi ma adesso qualcosa è cambiato e la sua novità piace agli amanti delle calzature di carattere. Ecco quali sono i prodotti estivi in arrivo nei migliori punti vendita della famosa marca di stivaletti in pelle-

Il brand di calzature invernali ha lanciato una linea estiva che piace già tantissimo

Si tratta di un marchio nato nel 1961 è ad opera di Klaus Martens nel Regno Unito, che abbraccia il settore delle calzature e in parte anche il settore discografico perché produce anfibi, scarpe, e anche CD e dvd per le musiche legate al marchio di calzature, vero core business dell’azienda anglosassone.

Sono calzature molto resistenti alla pioggia, con spesse suole antiscivolo e adatte al clima londinese. Sono amatissime dai teenager da sempre e da qualche anno a questa parte sono tornate di moda più che mai, perché rappresentano alcuni generi musicali specifici. Le scarpe si ispirano allo stile è punk, emo, skinhead, gotico e grunge. In Italia hanno rappresentato la corrente dei cosiddetti metallari negli anni ’80 e ’90.

Il nome del brand inglese è Dr Martens, un marchio di anfibi che sicuramente conoscerai e che ha a Londra un grande store monomarca,  con il il logo della iconica sulla degli anfibi, che si estende su più piani e che vende anche borse, e accessori, ma da un anno circa a  questa parte sono arrivate in Italia anche le linee Dr Marten estive.

sandali dr martens
scarpe estive dr martens Pontilenews.it fonte instagram @drmartensofficial

Il brand made in England infatti ha lanciato dei sandali che riprendono lo stile degli anfibi, e che hanno avuto già un grandissimo successo. La Dr Martens propone agli appassionati. che amano la marca, di vivere appieno la propria estate all’insegna della ribellione indossando proprio le calzature Dr Marten come hanno sempre fatto, ma invece che in versione anfibio da pioggia e da neve, come sono abituati a fare, nella versione scarpa aperta,  adatta alle temperature calde.

C’è una linea dedicata a festival, concerti ed eventi musicali, e una linea invece adatta a qualunque avventura sotto il sole. “Modelli estivi pronti a qualsiasi tua nuova avventura. In vacanza o sotto un palcoscenico, vivi la tua estate con le scarpe, gli stivali e i sandali Dr. Martens.” Si legge nel sito che ospita le collezioni estive.

Impostazioni privacy