Giorgia Palmas, il costume intero più bello dell’estate è il suo: sta bene a tutte

Giorgia Palmas torna a stupire: oltre alla sua bellezza, a colpire è il meraviglioso costume interno che ha sfoggiato di recente, diventato subito un’ispirazione di stile dell’estate 2023. Si tratta di un modello adatto a tutte. 

Fisico da dea e lineamenti angelici, che la bellezza di Giorgia Palmas non abbia limiti è risaputo, ma i fan ne rimangono sempre rapiti. Accanto al suo fascino incredibile, la showgirl non smette mai inoltre di stupire con le sue scelte in fatto di stile: seguitissima sui social, condivide quotidiani scatti in cui sfoggia look uno più bello dell’altro. Questa volta, la classe 1982 ha dettato tendenza con un costume intero, diventato oggetto del desiderio.

Giorgia Palmas, sfoggia il costume più di tendenza
Giorgia Palmas (Instagram@giorgiapalmas) – Pontilenews.it

Nata il 5 marzo 1982 a Cagliari, Giorgia Palmas fin da giovanissima si distingue con la sua bellezza, tanto che nel 2000 approda a Miss Mondo, arrivando seconda. Trampolino di lancio della sua carriera, di seguito debutta sugli schermi. Il grande successo arriva con la partecipazione nel 2002 a “Striscia la Notizia” dove prende il posto di Elisabetta Canalis, vestendo i panni di velina bruna.

Di seguito prende parte a format del calibro de “L’Isola dei Famosi”, cimentandosi anche nei panni di conduttrice e attrice. Oltre che per la sua carriera, più volte è finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Nel 2004 si lega al calciatore Davide Bombardini, con cui dà alla luce la prima figlia, Sofia, per poi dirgli addio. Di seguito fa coppia con Vittorio Brumotti per poi intrecciare una relazione con il nuotatore Filippo Magnini, con cui dice il fatidico sì. I due sono diventati genitori di Mia nel 2020.

Giorgia Palmas sfoggia un costume intero super glamour e versatile: lo vogliono tutte

Spesso sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Palmas condivide foto con la sua splendida famiglia nonché dai suoi shooting. Di recente uno scatto ha arricchito il suo feed da sogno, mostrandola divina in vacanza a Porto Rotondo. Piscina meravigliosa alle spalle, la showgirl ha conquistato tutti con un favoloso costume intero, diventato la tendenza del momento.

Giorgia Palmas, il costume più stiloso
Giorgia Palmas con indosso un costume divino (Instagram@giorgiapalmas) – Pontilenews.it

Si tratta di un modello interno sgambato e senza spalline: dallo scollo a cuore, sul davanti è arricchito da un gioco di lacci. Impreziosito da un’apertura sotto al seno, la parte sopra è tinta da una splendido giallo, mentre quella anteriore è declinata in una stampa animalier rosa, nera e gialla.

Il ricercato costume è firmato dal marchio Changit e alla vista sembra molto rigido, permettendo di mettere in risalto al meglio le curve della showgirl. Essendo intero e così ben fatto è davvero versatile, adattandosi alle diverse fisicità. “Costume meraviglioso”, “Bello davvero”,  sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono al post, dimostrando quanto il modello abbia convinto, prendendosi un bel 10 e lode.

Impostazioni privacy