Venduta la villa da sogno di Christian De Sica: prezzo inimmaginabile

Villa da sogno quella che Christian De Sica possedeva nella bellissima isola di Capri. Ora l’ha venduta: ecco la cifra da capogiro

Vendita da sogno quella fatta da Christian De Sica e dalla moglie Silvia Verdone. Sposati nel 1980, i due si sono conosciuti quando Christian ha conosciuto Carlo Verdone, tra i banchi di scuola: la sorella di quello che sarebbe poi diventato uno dei comici più famosi d’Italia l’ha colpito subito e, nonostante le iniziali resistenze del fratello, anche Silvia si è innamorata di Christian.

I due hanno poi dato vita a Brando, che oggi fa il regista e a Maria Rosa, che lavora come costumista. Ecco però a quanto ammonta la cifra che hanno preso dalla vendita della villa a Capri.

Venduta la villa di De Sica a Capri
Venduta la villa di De Sica a Capri: ecco la cifra (pontilenews.it / ansafoto)

Quando Vittorio De Sica portò Christian De Sica per la prima volta a Capri, località dove è situata questa meravigliosa villa, quest’ultimo aveva solo 9 anni. Era in occasione del film “La baia di Napoli“, girato da suo padre con Sophia Loren. La villa di famiglia è immersa in un giardino di oltre duemila metri quadrati e la casa ha una superficie di 250 metri quadrati, su due livelli. Con la vista sul Golfo di Napoli, ecco a quanto è stata venduta.

Venduta la villa di De Sica: il prezzo fa girare la testa

Progettata dal pittore statunitense Elihu Vedder, la villa di Christian De Sica messa in mano alla Lionard Luxury Real Estate. Ebbene è stata venduta a un prezzo strettamente riservato che, però, si stima essere tra i 3 e i 4 milioni di euro. La dimora, come abbiamo anticipato, vanta un giardino enorme, nonché la vista sul golfo di Napoli; è presente inoltre una zona Spa e una dependance privata, nonché tre camere da letto con il bagno.

Venduta la villa di De Sica a Capri
Venduta la villa di De Sica a Capri: ecco la cifra (pontilenews.it / ansafoto)

Questa villa è stata frequentata da moltissime personalità della cultura internazionale, tra cui lo scrittore D. H. Lawrence che proprio qui ha trovato l’ispirazione con cui ha scritto il libro “L’Amante di Lady Chatterley”. Al momento non si sa chi abbia acquistato la villa lussuosissima ma, di certo, si tratta di una personalità piuttosto importante. Sui profili social dell’agenzia immobiliare a cui è stata affidata la vendita è possibile vedere dei video della struttura, che si mostra in tutta la sua magnificenza.

Impostazioni privacy