Preferisci mangiare sempre e solo cibo del fast food? Forse la ‘colpa’ è del tuo segno zodiacale

E’ tutt’altro che salutare per la nostra linea, ma in tanti amano mangiare al fast food: tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui siamo nati

Non propriamente uno stile di vita sano. Ma ci sono persone che si curano poco della forma fisica, dell’alimentazione salutare. A volte è la vita stessa a portarli a dover fare così, altre volte (nella maggior parte dei casi) dipende anche dal segno zodiacale sotto cui si è nati. Ecco quelli che mangiano peggio.

Cibo da fast food e segni zodiacali
I segni zodiacali che mangiano “cibo spazzatura” foto: Ansa – (pontilenews.it)

Dicevamo, della vita che conduciamo. Può capitare, infatti, di avere ritmi frenetici, di non riuscire a tornare a casa per il pranzo e, quindi, per poter continuare ad avere energie per il lavoro pomeridiano, doversi nutrire come si può. In tal senso, soprattutto nelle grandi città dove le distanze sono molto più elevate, vi capiterà di vedere persone in giacca e cravatta con un hamburger in mano. Mangiarlo ogni giorno – non lo diciamo noi, ma i nutrizionisti – non è propriamente la scelta migliore che si possa fare.

A proposito di scelte, altri, invece, lo fanno esattamente perché piace loro farlo. Potrebbero condurre una vita un po’ più sana, magari facendo un po’ di attività fisica, ma, semplicemente, non va loro di farlo. E così, se ingurgitano hamburger, hot dog e patatine fritte è perché ne hanno voglia.

La loro linea e il loro colesterolo non saranno invidiabili, ma non possono farci nulla: certe scelte sono dovute al segno zodiacale sotto cui si è nati. Ecco quelli che mangiano peggio.

I segni zodiacali che mangiano solo cibo da fast food

Tra i segni che si nutrono spesso di “cibo spazzatura”, sicuramente il Toro. Preso com’è dai suoi obiettivi, dalla sua attività professionale, il Toro non ha tempo per preparare da casa una insalatina da mangiare in pausa pranzo. Peraltro, parliamo di uno dei segni più decisi e determinati tra i dodici dello Zodiaco e, quindi, amerà molto i sapori forti. E un bell’hamburger non si può dire che abbia un gusto delicato…

I segni zodiacali che mangiano solo cibo da fast food
Questi segni mangiano solo cibo da fast food foto: Ansa – (pontilenews.it)

Il Cancro mangia spesso nei fast food per nostalgia. Avete capito benissimo. Gli appartenenti a questa costellazione, infatti, sono molto attenti alle tradizioni e ai rapporti familiari, che vivono a volte con malinconia. Ingozzarsi di patatine fritte, dunque, lo farà ritornare ai tempi di quando era bambino o adolescente, perché lega quei sapori a quei dolci (anzi, molto unti e salati) ricordi.

Infine, il Leone. Troverete spessissimo il re della foresta nei locali e nei ristoranti più lussuosi, probabilmente stellati. Del resto, parliamo di un segno che è un leader nato, peraltro anche un po’ egocentrico. Ma accanto a questa voglia di ostentare, il Leone non trascura anche il gusto del fast food, dove tutti lo noteranno per il suo abbigliamento impeccabile e dove potrà anche offrire, senza spendere troppo.