In queste ore Lory del Santo ha deciso di rivelare un curioso aneddoto. Una macchina nera si fermò vicino a lei: attimi di tensione in studio.
Lory del Santo è una delle showgirl più famose della penisola italiana. Spesso ospite di vari talk show, la soubrette ancora una volta ha deciso di raccontare un curioso aneddoto. Infatti un giorno vicino a lei si fermò una macchina nera. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del racconto della showgirl.
Sono settimane che non si fa altro che parlare dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Il politico ed imprenditore milanese si è spento lo scorso 12 giugno 2023 all’età di 86 anni e da quel giorno sono tantissimi i personaggi del mondo della politica, dello sport e soprattutto del mondo dello spettacolo che si sono fermati a raccontare degli aneddoti riguardanti la sua vita. Tra i tanti nelle ultime ore è spuntata fuori anche Lory De Santo, che ha ricordato un curioso episodio che l’ha vista coinvolta.
La showgirl ha quindi rilasciato un’intervista a Di Più Tv, dove ha deciso di rompere il suo silenzio sull’ex Presidente del Consiglio. Infatti la Del Santo ha voluto raccontare un retroscena sull’ultimo incontro tra i due. Lory e Silvio Berlusconi si sono visti per l’ultima volta circa un anno fa, mentre stavano partecipando ad una festa per i novanta anni dello stilista Valentino, tenutasi ai Fori Imperiali a Roma. Un racconto che ha lasciato tutti i lettori a bocca aperta, andiamo quindi a vedere che cosa è stato detto durante l’intervista.
Lory del Santo racconta l’ultimo incontro con Silvio Berlusconi: “Mi si avvicinò una macchina nera e…”
La dipartita di Silvio Berlusconi ha lasciato un grande vuoto anche nel cuore di Lory del Santo. Proprio per questo motivo, incalzata dall’intervistatore, la showgirl ha voluto raccontare l’ultimo suo incontro con l’imprenditore milanese. Il tutto è avvenuto durante una festa per celebrare il 90esimo compleanno del noto stilista Valentino, ai Fori imperiali di Roma. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del racconto di Lory a Di Più Tv.
Stando alle parole della Del Santo, le si sarebbe avvicinata una macchina nera e da lì avrebbe sentito la voce del Presidente che scherzando avrebbe affermato: “Tutta sola, quando mi ricapita più questa occasione“. Un siparietto che non fa altro che ribadire l’amore di Berlusconi per le donne ed il suo modo di fare che lasciava il segno. Proprio per questo la sua morte ha spezzato il cuore a diversi personaggi televisivi, tra cui la Del Santo. Infatti nel corso dell’intervista, Lory ha rivelato che era il 1983 quando conobbe per la prima volta il Presidente del Consiglio.
In quell’occasione Silvio fece una critica alla donna, ribadendo la sua bellezza ma rivelandole il fatto che non sapesse posare. Poi successivamente la soubrette venne scelta da Antonio Ricci per il programma Drive In. In queste circostanze Berlusconi le rivolse ulteriori critiche, chiedendole di imparare a mettersi a tre quarti, in modo da apparire più sensuale e conturbante sul piccolo schermo. Lory da quel momento ha fatto tesoro dei consigli dell’ex capo di Mediaset, affermando che ancora oggi assume quella posa davanti alle telecamere.