Test della personalità: scegli la sirena che più ti intriga e scopri se sei un sognatore oppure no

Hai di fronte a te tre bellissime sirene. Devi sceglierne solo una, seguendo l’istinto e lasciandoti completamente andare: scopri chi sei

Sebbene razionalmente sappiamo tutti che le sirene non esistono, questi mitologici abitanti del mare, metà donna e metà pesce, sono protagonisti di moltissime storie, fiabe e racconti inventati che fin da quando siamo piccoli ci fanno sognare ad occhi aperti. Oggi, grazie alle sirene, hai la possibilità di scoprire qualcosa in più di te stesso: fai questo test.

test della sirena: scopri chi sei
Scegli una sirena e scopri se sei un sognatore (pontilenews.it)

Hai di fronte a te tre bellissime sirene. La prima ha i capelli rosa, proprio come se venisse direttamente dal mondo delle fiabe e ti fa l’occhiolino, così come si narra che sia capitato ad Ulisse nell’Odissea. La seconda è invece castana e ti mostra la sua preziosa perla, mentre la terza ha un’acconciatura metà bionda e metà rosa ed ha uno sguardo decisamente magnetico. Scegline solo una delle tre e scopri se sei un vero sognatore.

Test delle sirene: scopri chi sei davvero

Se la sirena che ha subito catturato il tuo sguardo è la prima, significa che sei una persona estremamente riflessiva ma anche molto raffinata. Non prendi mai decisioni d’impeto e, prima di lanciarti in una decisione impreparata, ci pensi per giorni e giorni: aggraziato e premuroso, ciò che dovresti imparare a fare è lasciarti andare più spesso.

test della sirena: scopri chi sei
Scegli una sirena e scopri se sei un sognatore (pontilenews.it)

Chi invece ha posato gli occhi sulla seconda sirena, è gentile e sognatore: ama rivolgersi agli altri, aiutarli ad assecondare i loro bisogni e si sente davvero realizzato solo quando fa qualcosa per il bene altrui. Per gli amici è disposto a fare qualunque cosa, sebbene anche per se stesso sia estremamente caparbio: creativo e fantasioso, sa risolvere ogni problema grazie alla sua intelligenza e determinazione, che spesso gli consentono anche di individuare soluzioni creative e originali.

La terza sirena, invece, viene scelta dagli intraprendenti, da quelli che non temono niente e nessuno e vanno avanti per la loro strada, perseguendo le proprie ambizioni e facendo di tutto per realizzare i loro sogni. Intuitivi, determinati e convinti delle proprie capacità, per chi gli sta vicino sono dei veri motori di motivazione: stare con loro ti aiuterà a credere di più in te stesso e nelle tue possibilità. Un loro limite? A volte faticano ad ammettere i propri difetti e, di fronte alle critiche altrui, tendono a comprenderle con difficoltà.

Impostazioni privacy