Flavio Briatore e la storia d’amore con Naomi Campbell. Non tutti ne conoscono il retroscena: ecco cosa accadde tra i due.
Flavio Briatore è spesso al centro dell’attenzione, specialmente quando si tratta di parlare del mondo del lavoro. Recentemente però l’imprenditore ha anche parlato della sua vita privata, ne è emerso un retroscena sulla sua storia d’amore con la top model Naomi Campbell.
Flavio Briatore ha avuto una vita privata movimentata e moltissime relazioni con donne famose, appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo soprattutto. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, poi ha avuto una storia d’amore con la modella tedesca di fama mondiale, Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, che ha riconosciuto dopo tempo. Molto famosa per è stata anche la sua relazione con una modella famosissima, icona di bellezza nel mondo ovvero Naomi Campbell. Ecco il retroscena.
Flavio Briatore e la storia d’amore con Naomi Campbell, spunta il retroscena che nessuno conosceva
Flavio Briatore e Naomi Campbell sono stati insieme dal 1998 al 2003 e anche se la loro storia è terminata 20 anni fa, ancora l’imprenditore piemontese ne parla con grande affetto. Dopo di lei il suo cuore è stato poi di Elisabetta Gregoraci, che ha sposato e con la quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. Con la showgirl calabrese il matrimonio è durato ben 10 anni, ma a quanto pare nel cuore di Flavio resta indelebile la modella, da tutti conosciuta anche come la Venere Nera.
I due, che sono stati insieme per circa tre anni, erano famosi tra fotografi e paparazzi per la loro vivacità. i litigi tra Flavio e Naomi erano infatti all’ordine del giorno a causa della storia particolarmente passionale tra i due. Riferendosi a lei, in un’intervista al settimanale Chi, Briatore ha detto: “E’ unica. Oggi nessuno è come lei”. Alla vigilia dei 50 anni della top model ha espresso un pensiero meraviglioso. “Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda. Quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre”.
All’epoca della loro relazione Naomi Campbell era all’apice del successo. La sua carriera era al culmine e il suo nome un vero e proprio marchio vivente. Briatore ha descritto anche il difficile carattere della top model: “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia; Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta” ha affermato: “Io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti”. I due, nonostante la storia burrascosa, sono in ottimi rapporti oggi.