Clizia Incorvaia, il bikini è troppo piccolo e scatena i social: “Esagerato, ricordati che sei mamma”

In forma smagliante e più sensuale che mai Clizia Incorvaia si mostra in bikini e manda il web in delirio, però c’è chi le ricorda che è una mamma.

Sui social Clizia Incorvaia aggiorna quotidianamente i suoi affezionati e tantissimi fan con foto e storie sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 782mila follower.

Clizia Incorvaia scatena social
Clizia Incorvaia in posa (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -pontilenews.it

Qualche anno fa al Grande Fratello Vip la splendida influencer e modella ha ritrovato l’amore, l’intesa e la complicità con Paolo Ciavarro nella casa più spiata d’Italia erano palesi. Dopo il reality la loro storia d’amore è diventata sempre più seria, poco dopo infatti sono andati a convivere e hanno messo su famiglia.

Dopo la gravidanza Clizia Incorvaia è tornata in splendida forma e non ha problemi a mostrare il suo corpo sui social. Tantissimi sono gli scatti che la ritraggono in bikini e con outfit super sensuali, con le sue curve mozzafiato e la sua assurda sensualità infiamma continuamente il web.

Clizia Incorvaia indossa un bikini striminzito e scatena i social, pioggia di critiche per lei

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto scoppiare una polemica, in moltissimi infatti l’hanno criticata e insultata. Nel post indossa uno striminzito bikini di Hello Kitty che lascia ben poco all’immaginazione, le sue splendide forme infatti sono quasi tutte in bella mostra.

Nella didascalia lo ha chiamato il ‘costume della discordia’ e ha fatto sapere che aveva cancellato le foto che la ritraevano con questo costume per le tantissime offese e gli insulti ricevuti. Ne ha mostrati alcuni in cui le ricordato che è una mamma e che non dovrebbe mostrarsi in questo modo. C’è chi le ha detto che sta esagerando e che dovrebbe dare il buon esempio a sua figlia.

Clizia Incorvaia bikini piccolo
(Foto Instagram @cliziaincorvaia) -pontilenews.it

Clizia Incorvaia in un primo momento c’è rimasta male e ha cancellato le foto, le ha poi ripubblicate perché non permette e nessuno di limitare la sua libertà di espressione. Pensa che servirebbero seri provvedimenti contro i leoni da tastiera che cercano di far sentire gli altri sbagliati e insicuri.

Tantissimi sono i commenti pieni di affetto e sostegno che l’influencer ha ricevuto sotto il post. I suoi affezionati follower le hanno ribadito come al solito che è incantevole e che non deve farsi condizionare dagli haters. Le hanno anche consigliato di cancellare chi la critica e non le sue foto.

Impostazioni privacy