I 10 segnali che indicano se il tuo partner ti sta tradendo secondo gli investigatori privati

Ti tradisce? Ecco 10 segnali per scoprirlo: a cosa devi far attenzione secondo gli investigatori privati, così non avrà più scuse!

Puzza di tradimento nell’aria? Beh, ad oggi non è poi così complicato riuscire a capire se il nostro/la nostra partner abbiano intrecciato rapporti con altre persone. Certo non è complicato scovarli se e solo se abbiamo a portata di mano i mezzi giusti, e naturalmente gli occhi aperti.

segnali tradimento
I segnali che ti rivelano che il tuo partner ti sta tradendo (pontilenews.it)

Prima di tutto però bisogna fare una precisazione perché, quando il partner decide di tradire lo fa per due motivi: o perché da buon traditore seriale non si è mai impegnato sul serio nella nostra relazione o perché qualcosa nella coppia è entrato in crisi e si finisce con lo stare con due piedi in una scarpa.

Alcuni segnali del tradimento sono ravvisabili come la mancanza di attenzioni, il disinteresse nel trascorrere del tempo insieme. Ma stando ai dati raccolti dagli investigatori privati vi sono circa 10 segnali che sono pronti a rivelarci che non abbiamo al nostro fianco la persona che ci ama davvero.

Pensi che il/la partner ti tradisca? Se noti uno di questi 10 segnali dovresti indagare più a fondo!

Come scovare un tradimento? Un po’ come accade nei film, nel momento in cui il nostro intuito ci fa percepire che qualcosa non va, ci piacerebbe tanto assumere un investigatore privato che sia in grado di scoprire tutta la verità. Ma se volessimo indagare da soli? Ecco allora 10 segnali che potrebbero farci fiutare cattivo odore di tradimento a tempo debito: potremo così fuggire nella direzione opposta rispetto a chi ci ha ferito!

tradimento segnali
I segnali inequivocabili del tradimento (pontilenews.it)
  1. È sempre impegnato/a: per molti il lavoro viene prima di tutto ma molto spesso si fa di questo una scusa per coprire le proprie tracce. Quando il partner comincia a dire che farà parecchio tardi al lavoro e che è molto indaffarato, salvo alcuni casi, c’è davvero qualcosa sotto
  2. Attenzione ai viaggi di lavoro: i viaggi d’affari possono camuffare la fuga del partner con il presunto/la presunta nuovo/a partner
  3. Social e doppi account: in questi casi si rivela un po’ più complicato perché non potremo facilmente riuscire a scovare il doppio account del nostro partner. Ma nulla è impossibile, soprattutto se per sbaglio finisce col dare il nostro numero di telefono anziché il suo! (Temptation Island docet)
  4. Si cura di più: non che prendersi cura di sé stessi sia sbagliato, ma quando improvvisamente passa ad una cura maniacale del proprio aspetto, vuol dire che si prepara al meglio per qualcun altro e non intende di certo fare brutta figura
  5. Scatta al nostro minimo sospetto: è sempre sull’attenti quando siamo sospettosi di qualcosa e non appena iniziamo a fare qualche domanda diventa evasivo ed irascibile, e cerca di cambiare argomento per non approfondire
  6. Regali inaspettati: a tutti piacciono le sorprese, ma un regalo fatto lontano da qualche speciale ricorrenza (soprattutto se non è qualcosa che ha mai fatto prima) è sintomo del fatto che vuole solo gettarci ‘fumo negli occhi’ così da allontanare ogni nostro sospetto: ebbene, in quel caso preoccupatevi!
  7. Spende più del dovuto: avere conti separati è ok, cercare di avere i propri spazi anche, ma quando si ritrovano fatture di cene, viaggi ed acquisti un po’ ambigui è giusto maturare quel sospetto e chiedere spiegazioni
  8. Attenzione al cellulare: il nome in rubrica di quell’amico di vecchia data può forse nascondere il nome del presunto/della presunta amante. Se il cellulare squilla di continuo e soprattutto nelle ore più inappropriate e se quando la nostra metà a casa è sempre attaccata al cellulare, beh qualche sospetto c’è!
  9. Non c’è più interesse da parte sua: una delle mancanze che però avvertiamo è il disinteresse nei nostri confronti. La mancanza di attenzione fa scemare l’intesa sessuale e si finisce col voltarsi dall’altra parte senza nemmeno avvicinarsi all’altro.
  10. Odia le visite improvvisate: quante volte hai pensato di fargli una sorpresa ma non ha ben gradito? Forse perché in quel momento non aspetta noi, e no non avrebbe di certo piacere nel sapere di doverci presentare all’altra o all’altro!

Cosa fare in questi casi? Scoprire un tradimento non è mai facile. Significa mettere tutto in discussione. Ed a seconda delle situazioni si può capire se perdonare o se è giunto il momento di voltare pagina. Bisogna avere innanzitutto rispetto per sé stessi, darsi la priorità che qualcun altro non ci ha dato, e dopo esserci messi al primo posto potremo capire quale strada seguire.

Impostazioni privacy