Quanto guadagna il conduttore della nota trasmissione di Canale 5? Ecco a quanto ammonterebbe il suo compenso.
L’estate 2023 di Canale 5 è contraddistinta dall’attesissimo ritorno di uno dei programmi cult della rete Mediaset: Temptation Island.
Dopo un anno di pausa, il programma ritorna con un impatto mediatico davvero importante. Il pubblico aveva evidentemente sentito la mancanza di questo format, che in linea con la leggerezza di questa stagione, fa divertire e innesca un confronto simpatico e ironico, in merito alle coppie protagoniste.
A condurre la trasmissione è, anche quest’anno, Filippo Bisciglia. Il conduttore non solo risulta essere davvero apprezzato dal pubblico, ma dimostra anche un’empatia sorprendente nei confronti dei partecipanti della trasmissione.
Il format Temptation, infatti, prevede che le coppie protagoniste debbano mettere alla prova il loro amore rimanendo separate per ben tre settimane, in due diversi villaggi, in un’isola. Da qui, il nome stesso del programma: ce la faranno le coppie a non farsi tentare dai tentatori e dalle tentatrici e tornare a casa più uniti di prima?
Questa è certamente una delle domande che tiene il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo. Ma un’altra domanda che il pubblico si pone è anche inerente il cachet del conduttore. Ci si chiede, infatti, quale sia il compenso di Filippo Bisciglia per la conduzione di questo reality.
Il cachet di Filippo Bisciglia per la conduzione di Temptation Island
Da quello che emerge, sembrerebbe che il compenso di Filippo Bisciglia sia un cachet che preso di per sé non è male, ma se confrontato a quello dei suoi colleghi che presentano in prima serata su Mediaset, risulta basso.
Si tratterebbe di 50 mila euro per la stagione 2023 di Temptation Island. Un’altra curiosità che il pubblico si pone è in merito ai compensi che percepirebbero le diverse coppie protagoniste del reality. Per quanto riguarda questa domanda, non ci sarebbero numeri certi, ma sembrerebbe che il vero ritorno per i protagonisti sia piuttosto in termini di visibilità e notorietà.
Il programma di punta dell’estate di Mediaset, infatti, ottiene sempre un grande apprezzamento da parte del pubblico. Questo espone non solo i protagonisti delle coppie, ma anche tentatori e tentatrici, a un notevole aumento in termini di pubblico che li segue. Il fil rouge del reality, rimane quello sentimentale, ma spesso e volentieri, proprio Temptation diventa un vero e proprio trampolino di lancio per diverse esperienze lavorative.