Come fare con il trucco in viaggio, lasciate le trousse ingombranti a casa, con questo 4 in 1 risolvete la vacanza. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Quando viaggiamo dobbiamo per forza rinunciare a qualcosa se non vogliamo portarci dietro un bagaglio esagerato e troppo pesante. Soprattutto quando partiamo con l’aereo, altrimenti saremo costretti a pagare penali o supplementi. Saper preparare un bagaglio che non sia troppo grande e troppo pesante è una vera arte.
Questo discorso vale per tutto quello che portiamo in viaggio anche per i prodotti per il trucco, che per molte donne sono irrinunciabili. Oggi, nel preparare la valigia per le vacanze abbiamo dei validi alleati, tra borse ultraleggere e prodotti che occupano pochissimo spazio.
Non dovete rinunciare ai vostri prodotti o strumenti preferiti, grazie a nuovi e ingegnosi sistemi è possibile portare con sé tutto quello di cui si ha bisogno, anche per un makeup eseguito a regola d’arte. Qui in particolare vi segnaliamo uno strumento che vale per quattro e che vi consentirà di evitare trousse ingombranti nel vostro viaggio. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.
Trucco in viaggio, niente trousse ingombranti, usate questo 4 in 1
Lo strumento per il trucco che potete portare con voi in viaggio, risparmiando un sacco di spazio è il pennello smontabile e intercambiabile. Un prodotto assolutamente irrinunciabile se utilizzate molto i pennelli per la base del vostro makeup e per applicare fard e ombretti. Grazie a questo geniale strumento avrete 4 pennelli in 1, occupando pochissimo spazio nella vostra borsa da trucco.
Da provare assolutamente se non l’avete fatto finora. Di pennelli smontabili e intercambiabili ne trovate tanti in commercio, di diverse dimensioni a seconda di quello per cui servono. Dai grandi pennelli da cipria, bronzer e fondotinta a quelli per fard e ombretti. Tutto per applicare i prodotti per il trucco in modo preciso e impeccabile, anche in viaggio.
I pennelli smontabili e intercambiabili, con le setole di differenti dimensioni, li trovate nei negozi e nelle catene di profumeria e anche negli store online, come su Amazon. Potete acquistare un unico manico con quattro tipi diversi di pennelli intercambiabili oppure un set di pennelli grandi e piccoli con estremità di più dimensioni. Per un viaggio, comunque, consigliamo di acquistare non più di un paio di pennelli 4 in 1. In questo modo avrete 8 tipi di pennelli diversi, più che sufficienti.
Un video di Michela Parisi vi spiega come usare questi pennelli con ogni tipo di prodotto e anche la custodia in cui tenerli durante il vostro viaggio.