Capri carissima, ti sveliamo i trucchi per visitarla senza spendere molto

Capri è una delle isole più belle al mondo ma si lega ad un costo di soggiorno elevato, come risparmiare? Con questi trucchi non sbagli.

La fama che precede Capri è davvero molto profonda e questo dimostra come, negli anni, questa isola sia diventata sempre più un punto di riferimento. Dall’altra parte, essa si lega a dei costi che non tutti sono in grado di sostenere ma su cui ci si può lavorare.

Capri trucchi per visitarla senza spendere molto
Come visitare Capri senza spendere molto – Pontilenews.it

Sono tante le persone che sognano di passare una vacanza a Capri ma, al tempo stesso, sanno che il loro portafoglio non permette un soggiorno del genere. Il ché fa cadere immediatamente l’idea iniziale. Seguendo alcuni trucchi, ora, è possibile riprendere nuovamente in considerazione questa meta.

Seguendo alcune indicazioni potremmo avere una vacanza a Capri sicuramente da ricordare. I trucchi partono dal soggiorno e arrivano fino al cibo, comprendendo tutti gli aspetti possibili. Entriamo, dunque, nei dettagli di queste piccole strategie.

I trucchi per risparmiare in una vacanza a Capri

Ogni vacanza, ha degli indicatori da seguire e che toccano il cibo, il trasporto e il soggiorno e questi fanno capo anche ad un’eventuale vacanza a Capri. Su questi 3 ambiti, però, si può lavorare mettendo in campo delle strategie che ci permettono di risparmiare. Piccoli trucchi per non far pesare troppo il nostro soggiorno in questa splendida isola. Questi sono:

capri trucchi per visitarla senza spendere troppo
Come risparmiare a Capri – Pontilenews.it
  • Soggiorno: anche l’isola di Capri ospita delle strutture che propongono camere a buon prezzo. Su internet, in particolar modo sul sito Booking.com, ci sono dei bed&breakfast che permettono di affittare una camera a circa 40 euro a notte. In alternativa si può scegliere di prendere una camera ad Anacapri che si trova sul lato dell’isola e non proprio a Capri;
  • Trasporti: qui, bisogna evitare i taxi andando a preferire gli autobus. I collegamenti, infatti, sono economici e le destinazioni soddisfano qualsiasi richiesta. Il costo di un biglietto è di 2 euro. C’è anche la possibilità di noleggiare uno scooter così da muoversi in completa autonomia;
  • Cibo: in questo caso, le difficoltà aumentano dato che i ristoranti aperti sono davvero ridotti all’osso. I prezzi, però, sono nella media e non rappresentano un pericolo per i turisti. Per conoscere tutti i ristoranti che aprono bisogna consultare l’elenco fornito dall’Azienda turistica di Capri.

Dunque, risparmiare è possibile tramite alcuni e facili trucchi. Oltre all’isola è possibile anche considerare alcune mete che costano davvero poco.

Impostazioni privacy