Sai che certe donne sembrano proprio predestinate agli amori sbagliati? Ecco in che modo puoi scoprire se fai parte di queste.
Innamorarsi è il sogno di (quasi) ogni donna. Tutte siamo cresciute con le principesse Disney che hanno creato in noi un’aspettativa abbastanza alta di amore, proponendoci l’ideale del principe azzurro e del cosiddetto “vissero per sempre felici e contente”. Nonostante la realtà sia tutt’altro che una fiaba e sia ben diversa da quei cartoni che tanto ci hanno fatto sognare, non rinunciamo alla ricerca del vero amore, cercandolo (e spesse volte anche trovandolo) con tutte noi stesse.
Purtroppo però, capita molto spesso che ci siano delle donne che sembrano essere predestinate ad attirare a sé amori sbagliati. Vediamo quali sono le caratteristiche che quest’ultime hanno insite in sé e che le classificano come tali. Magari potreste riconoscervi tra loro, chissà.
Fai parte anche tu delle donne che attraggono amori sbagliati? Eccone tutte le caratteristiche
Innamorarsi, come abbiamo precedentemente accennato, è il sogno di ogni donna. Cercare l’uomo perfetto, colui che la completi, colui con cui poter creare un legame così forte da creare una famiglia, colui con cui creare una relazione duratura nel tempo ed invecchiare insieme come i vecchietti di “UP” è il sogno di ognuna di noi. Purtroppo non sempre la realtà realizza i nostri sogni e capita alle volte di avere qualche esperienza un po’ ‘travagliata’ che ci fa pensare di mollare tutto e darci alla clausura. Ma tutto passa e torna sempre il sereno dopo una lunga tempesta.
Anche se non per tutte! Vi sono alcune donne che proprio non riescono a cambiare il proprio carattere, tendendo così ad attirare a sé gli amori sbagliati. Vediamo di seguito le caratteristiche che queste donne posseggono.
Tra le caratteristiche delle donne predestinate agli amori sbagliati, troviamo:
- Sindrome della crocerossina. Avete mai sentito parlare di questa comune ‘problematica’? Ebbene, si tende spesse volte a trattare il proprio uomo come un bambino da accudire e salvare. Spesso ci si convince che c’è bisogno del proprio aiuto per ‘salvare’ una persona, ma non è così. Non siamo né le madri, né le tate.
- Domandarsi dove si sbaglia. Quando una storia termina o semplicemente non spicca il volo, molte donne si domandano dove hanno sbagliato. Ebbene, la risposta è semplice “da nessuna parte“! Semplicemente non eravate compatibili e semplicemente non doveva andare così.
- Amare in modo possessivo. La possessione non è amore. Tarpargli le ali, chiedere costantemente dov’è, con chi e cosa sta facendo, può solo portare la relazione allo sfinimento e al termine. Ecco perché bisognerebbe lasciare respirare l’altra persona.