Asia Valente senza freni in barca: il costume c’è ma è praticamente invisibile

In barca Asia Valente si lascia baciare dal sole ed è un vero spettacolo, il bikini che indossa è davvero striminzito, web in tilt.

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Asia Valente incanta continuamente il web. I suoi tantissimi e affezionati fan tutte le volte che la vedono vanno totalmente fuori di testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Asia Valente senza freni barca
Asia Valente incanta tutti con una foto super sexy in barca (Foto Instagram @asiavalentereal) -Pontilenews.it

In passato ha ottenuto un’incredibile visibilità per essere stata una modella di Playboy, ha anche partecipato a Grande Fratello Vip e nei panni di pupa a La Pupa e il Secchione Show. La favolosa modella è molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi conta ben 2 milioni di follower, questi non perdono mai l’occasione di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, la adorano.

Gli scatti che catturano maggiormente l’attenzione dei fan sono quelli in cui si mostra super seducente e ammaliante, dove mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da paura. Di fronte alle sue magnifiche curve i suoi seguaci non capiscono più nulla, Asia Valente è davvero uno schianto ed è per questo che conquista sempre tutti.

Asia Valente in barca si mette in posa e infiamma il web, il minuscolo bikini a stento la copre

La bellissima modella e influencer si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax alle Cinque Terre. Ai suoi affezionati e tantissimi fan sta mostrando panorami fantastici, per loro però il vero spettacolo è proprio lei.

asia valente foto bikini
Asia Valente in barca in bikini (Foto Instagram @asiavalentereal) -Pontilenews.it

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. D’altronde davanti a così tanta bellezza e sensualità è impossibile restare impassibili, i suoi tantissimi fan come al solito l’hanno riempita di complimenti e like.

Il set di foto la ritrae in posa su una barca mentre il sole la bacia, come sempre la sua forma fisica è spettacolare. Il bikini che indossa è praticamente invisibile e mette bene in risalto le sue fantastiche curve, una visione paradisiaca che ha steso chiunque. Per l’ennesima volta la bellissima Asia Valente ha infuocato non poco il web, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower sono rimasti senza fiato.