Pentitosi dopo essere partito, il fantasista del Toronto apre le trattative col Napoli

Dopo aver scelto il Toronto due anni fa, l’attaccante ha aperto all’ipotesi di tornare in Serie A: contatti in corso con il Napoli!

Il Napoli di Rudi Garcia è alla ricerca di un attaccante per completare il pacchetto offensivo in vista della prossima stagione. I partenopei avranno tutti i riflettori puntati addosso dopo la grande stagione scorsa culminata con la vittoria dello scudetto dopo 33 anni dall’ultima volta.

il fantasista del Toronto apre le trattative col Napoli
Dopo aver scelto il Toronto due anni fa, l’attaccante ha aperto all’ipotesi di tornare in Serie A. Ecco tutti i dettagli da conoscere che molti non si sarebbero mai aspettati (Foto Twitter) – Pontilenews.it

Questa sessione di calciomercato, però, non sta portando per il momento grandissime novità all’ombra del Vesuvio. Il riscatto di Gollini, per forza di cose, non basta, visto che il Napoli ha perso una delle colonne della scorsa stagione, ossia il sudcoreano Kim.

Dopo solo un anno in azzurro, il Bayern Monaco ha sfruttato la clausola rescissoria presente nel contratto del difensore e qualche giorno fa ha ufficializzato il suo acquisto per cinquanta milioni di euro. Il Napoli è alla ricerca di un sostituto e continua a cercare anche un attaccante nel caso in cui Lozano dovesse salutare.

Calciomercato Napoli, idea Bernardeschi: tutti i dettagli in merito

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il Napoli starebbe concretamente pensando ad un ritorno in Serie A di Federico Bernardeschi. Il classe ’94, così come l’ex Insigne, due anni fa ha deciso di lasciare il campionato italiano per approdare in MLS.

Bernardeschi ritorno in serie A
Calciomercato Napoli, idea Bernardeschi: i dettagli (Foto Ansa) – Pontilenews.it

La sua avventura oltreoceano, però, pare essere terminata e la sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia. Nelle ultime ore anche il Bologna avrebbe manifestato un interesse concreto verso Bernardeschi ed è stato proprio l’amministratore delegato, Claudio Fenucci, a confermare come il club felsineo sia realmente interessato all’ex Juve.

Il Napoli, ad ogni modo, prima di potersi concedere un nuovo innesto in attacco deve liberarsi di Lozano. Il messicano ha il contratto in scadenza nel 2024, per questo motivo il Napoli vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Bernardeschi potrebbe rappresentare un’alternativa di qualità sia a Kvaratskhelia che a Politano per Garcia. Il Mattino sottolinea come il Napoli, oltre all’ex attaccante di Juve e Fiorentina, starebbe monitorando anche Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte. Si tratta di un esterno danese classe 2000 che nell’ultima stagione ha realizzato 9 reti in 38 partite tra Bundesliga, Coppa di Germania, Supercoppa e Champions League.

Impostazioni privacy