Questa Hyundai è la migliore auto del momento qualità-prezzo: un Suv a prezzo stracciatissimo

Stai cercando un Suv ma non vuoi spendere troppo? Allora questo modello Hyundai fa per te, è la miglior auto per rapporto qualità-prezzo.

Il mercato delle automobili continua ad accogliere nuovi protagonisti di ogni tipo. Ce n’è veramente per tutti, da chi cerca un’auto a poco prezzo a chi invece vuole il massimo del comfort, passando per gli appassionati della potenza e delle velocità forti.

Il miglior suv Hyundai per rapporto qualità prezzo
Questo Suv Hyundai è ciò che fa per voi – Pontilenews.it

E poi ci sono i compromessi, che danno la possibilità di portarsi a casa veicoli di assoluto livello senza spendere un capitale. Se state cercando un Suv a prezzo d’occasione, allora dovete assolutamente considerare questo nuovo Hyundai. Le prime recensioni già convincono, potrebbe trattarsi di uno dei più grandi affari degli ultimi anni.

Suv Hyundai, prezzo e caratteristiche tecniche del veicolo

Presentato da poco, il nuovo Hyundai Kona 2023 è il Suv compatto che fa per voi. Si tratta di una vettura molto diversa rispetto alla sua versione precedente, e sicuramente più adatta a chi cerca un mezzo potente e di grandi dimensioni. La lunghezza totale è infatti di 4,35 centimetri, mentre la larghezza è di 1,82 centimetri. Il passo è aumentato invece di sei centimetri, per un totale di 266 complessivi.

Prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo Hyundai Kona 2023
Cosa dovete sapere sul Suv Hyundai Kona 2023 (screenshot) – Pontilenews.it

Come spiegato dagli esperti, questo suv si avvicina al segmento C, con dotazioni ancor più complete e di alta qualità. L’abitacolo è caratterizzato da un design moderno con alcune soluzioni prese dalla Ioniq. Come per esempio la superficie orizzontale che è ricurva e in cui sono installati due schermi da 12,3 pollici. Oltre a leva del cambio al volante e connettività avanzata.

Per ciò che riguarda gli aggiornamenti del software, saranno tutti over-the-air. Il design generale è molto più audace rispetto al modello precedente, col frontale caratterizzato da una calandra in lamiera liscia e tondeggiante. Sopra c’è una singola lama a LED continua e che va ad attraversare tutta l’estensione del cofano. La nuova gamma prevede tre tipologie di trazione a scelta: benzina, ibrido full ed elettrico. Per quanto riguarda le prime due, il lancio in Italia è atteso nelle prossime settimane. Per la variante EV, invece, bisognerà aspettare a settembre.  

Per ciò che riguarda i prezzi, invece, si dovrebbe partire dai 23000 euro. Un costo super conveniente considerando le caratteristiche di cui dispone uno dei SUV migliori in assoluto parlando di rapporto qualità-prezzo. Vi consigliamo di darci un’occhiata se siete alla ricerca di una nuova auto per voi e per la vostra famiglia.

Impostazioni privacy