Con l’arrivo dell’estate in tanti vanno al mare e si comincia a far sfoggio di anelli, bracciali e cavigliere ma cosa è meglio indossare? Ecco cosa c’è da sapere.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, con l’arrivo della bella stagione sono tantissime le persone che decidono di recarsi in spiaggia e fare sfoggio di bracciali, anelli, cavigliere e collane, ma quali sono i migliori da indossare? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

L’estate è ormai arrivata e sono tante le persone che hanno già deciso dove trascorrere le vacanze ed altri che, magari, stanno decidendo proprio in queste ore ma una cosa è certa: la bella stagione è sinonimo di mare e spiaggia.
Proprio come accade per le altre occasioni, anche al mare molti decidono di indossare gioielli come cavigliere, collane ed anelli ma quali sono i migliori da indossare in spiaggia?
In primo luogo risulta essere molto importante abbinare i gioielli ed il relativo costume che si vuole indossare. Tra le regole da seguire vi è quella di non scegliere più di 3 colori ed inoltre è bene non mettere troppi accessori altrimenti si rischia di non riuscire ad avere un’abbronzatura omogenea.
Vi sono dunque accessori da indossare n spiaggia ed altri da evitare: ecco quali sono.
Accessori in spiaggia: ecco quali sono quelli da preferire
Dunque anche in spiaggia, proprio come avviene per le altre occasioni, vi sono alcuni gioielli da preferire ed altri magari da evitare. Tra i tanti, sicuramente i migliori e quelli maggiormente utilizzati sono i bracciali e le cavigliere. Per recarsi in spiaggia, per quanto concerne i bracciali, sarebbe meglio utilizzarne 1 grande o tanti messi insieme. Questi ultimi, però, dovranno essere sottili.

Per quanto concerne, invece, la cavigliera sarebbe consigliabile utilizzarne una sola scegliendo ciò che più piace. Qualche anno fa, ad esempio, era di moda il motivo etnico ed anche i pon-pon.
In molti, invece, solitamente utilizzano gli orologi e se ci si sta chiedendo se questi possono essere utilizzati al mare la risposta è sì ma ad alcune condizioni. Questi, infatti, dovranno essere non doppi, molto colorati ed soprattutto impermeabili quest’ultima caratteristica è fondamentale per evitare che l’oggetto si rompa.
Per quanto riguarda, invece, gli anelli anche in questo caso la parola d’ordine è non esagerare. Anche in questo caso, se si vuole evitare di avere un’abbronzatura non uniforme è bene scegliere solamente 1 anello. In linea di principio questi sono i consigli da prendere in considerazione, per quanto concerne colorazioni e forme non resta che sbizzarrirsi.