Costume da bagno: smettila di sbagliare | Quelli giusti a 20, 30, 40, 50 anni e sei sexy ed elegante

Non volete più sbagliare con l’acquisto del costume da bagno? Ecco quelli giusti a 20, 30, 40 e 50 anni! Sarete sempre sexy ed eleganti.

Ora che l’estate è finalmente arrivata, è tempo di organizzare le proprie vacanze estive. Tra qualche settimana, milioni di italiani si muoveranno verso le mete turistiche e con spiagge pronte ad accogliere milioni dil turisti. Ecco perché è bene organizzarsi al meglio, non tralasciando nemmeno un dettaglio.

Così sceglierete sempre il giusto costume da bagno
Costume da bagno, come fare la scelta giusta – Pontilenews.it

Oltre a portare tutto l’occorrente come crema da bagno, vestiti per la sera, accessori tech e via dicendo, dovete fare molta attenzione al costume da bagno. Che gioca sempre un ruolo fondamentale per non sentirsi a disagio in spiaggia. Ma quale scegliere col passare dell’età? Ecco alcuni consigli utili per essere sempre eleganti e sexy, che abbiate 20 anni o 60.

Costumi da bagno, ecco quali dovete scegliere per essere sicuri

Non sapete quali costumi scegliere per andare al mare? Ci sono tipologie pensate per ogni tipo di età, così da essere sempre sexy ed eleganti. Fate molta attenzione a fare l’acquisto corretto, perché altrimenti rischiate di sentirvi non a vostro agio una volta arrivati al mare.

Come sentirsi sexy ed elegante in costume
I consigli per i bikini ad ogni età – Pontilenews.it

Per chi ha 20 anni, vi consigliamo il micro bikini a triangolo, con un reggiseno mignon e uno slip più coprente. A 30 anni sarebbe meglio iniziare a valutare i costumi interi e sgambati. Per puntare tutto sull’eleganza ma senza rinunciare ad essere sexy. Un intero minimale, classico e senza tempo. La scelta sempre perfetta!

A 40 anni possiamo consigliarvi lo sportivo a canotta. Dunque un bikini con il top sportivo, essenziale e adatto a chi si rilassa anche con una partita a racchettoni in riva al mare. Per i 50 anni vi consigliamo tagli strategici, da selezionare in base ai vostri punti di forza. Per vite strette ci sono gli oblò sui lati, per i fianchi pronunciati si può pensare ad uno split a livello décolleté e così via.

Per gli over 60, invece, ci sono alcune tendenze da non sottovalutare per stare sempre bene al mare. Vi consigliamo degli interi stampati o a tinta unita con ampio scollo frontale, per mettere in risalto il décolleté. Sono pezzi adatti a tutte le taglie e che potete tranquillamente trovare in negozio. Oppure potete anche optare per drappeggi e volant frontali, così da mascherare i segni del tempo. Anche se in realtà sarebbe meglio lasciare tutto a vista, anche per abbronzarsi bene e risplendere sotto il sole.

Impostazioni privacy