Meghan Markle, la scalata al potere senza alcun freno: l’ultimo annuncio sconvolge tutti

L’ultima mossa della moglie del principe Harry lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Meghan Markle è un’icona indiscussa di stile tra le celebrities. Il pubblico ama il suo modo di presentarsi e il suo savoir faire. Classe 1981, Meghan è un’apprezzata attrice statunitense e ha raggiunto la notorietà grazie alla serie televisiva “Suits”. Il suo ruolo all’interno della serie ha fatto sì che i suoi fan l’apprezzassero e iniziassero a seguirla con passione.

Meghan Markle, la mossa che sconvolge tutti
Meghan Markle, l’annuncio inatteso – (ansafoto)-Pontilenews.it

Questa è stata una delle prime tappe della sua ascesa come donna, non solamente di successo, ma di potere, nel panorama internazionale.

Nel 2016, Meghan conosce il principe Harry. Il resto è davvero storia. La donna, però, ha mostrato più e più volte di avere un carisma unico e un carattere davvero forte. In più occasioni ha preso posizione, mostrando di riuscire ad andare controcorrente e di saper affrontare gli ostacoli con eleganza innata.

Il mondo è rimasto affascinato dalla sua ascesa e vuole conoscere sempre più dettagli in merito alla sua vita, sia privata che professionale. L’ultima notizia, sorprende e sconvolge il pubblico.

Meghan Markle: la mossa che sconvolge il mondo

Proprio la sua capacità di mostrare senza paura le sue idee al mondo e di essere capace di combattere per le stesse, avrebbe portato Meghan ad una scelta davvero forte. Parrebbe che la donna, infatti, avrebbe serie intenzioni di entrare in politica.

meghan markle annuncio
Meghan Markle, l’ultimo annuncio ha dell’incredibile – (ansafoto)-Pontilenews.it

Già in vista delle ultime elezioni, Meghan aveva dato il suo sostegno all’attuale presidente Biden, facendo campagna elettorale a suo favore. Ad oggi, la scelta sarebbe diventata ancor più netta, ovvero schierarsi in prima linea per gli ideali in cui crede.

Sembrerebbe che la duchessa del Sussex ambisca alla carica di governatore della California. Questo, infatti, è lo stato in cui vive insieme al marito Harry e ai figlioletti. Insomma, uno step intermedio tra l’essere un’attivista politica che fa campagna in nome di altri e la candidatura definitiva alla Casa Bianca.

Un ruolo, quello di governatore della California, che non è estraneo ad essere ambito dagli attori. Motivo per il quale l’America non parrebbe essere affatto sconvolta dalla notizia. Altro conto è per il resto del mondo, che sembrerebbe essere alquanto stupito, se non sconvolto, dall’annuncio di Meghan. 

In molti si chiedono se la duchessa di Sussex riuscirà nella sua impresa. Stavolta, è proprio il caso di dirlo, chi vivrà vedrà. Ma la determinazione, certo è, non le manca.

Impostazioni privacy