Chiara Ferragni in vacanza i follower stupiti commentano “Che bella…anche tu…una di noi…”

Chiara Ferragni si mostra così in vacanza e i follower e non solo apprezzano la sua semplicità: eccola così nella nuova foto.

Dopo aver affrontato un lutto sicuramente doloroso, Chiara Ferragni continua a portare avanti la sua vita, tra vacanze e attività lavorative. Di certo, è stato davvero grande la sofferenza per la perdita della sua Matilde, bulldog francese che l’ha accompagnata per tantissimi anni, seguendo praticamente la sua ascesa nel mondo dei social e della moda.

chiara ferragni in vacanza follower stupiti
Chiara Ferragni si mostra in vacanza così: esaltata dai fan (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) Pontilenews.it

Oltre ad un grande affetto che la legava alla cagnolina, la Ferragni deve anche “ringraziare” Matilde per averle fatto conoscere il suo attuale marito, Fedez; in tanti ricorderanno le strofe sul “cane di Chiara Ferragni” in Vorrei ma non posto, argomento che ha permesso il primo approccio fra il cantante e l’imprenditrice.

Il dolore rimane, ma la vita va avanti e ci sono tantissime cose per cui essere grati, e che vanno ovviamente celebrate; la Ferragni non si priva quindi di meravigliosi giorni da passare in famiglia e non solo. Di recente, sui social, ha offerto un nuovo scatto dalle sue vacanze, mostrandosi completamente al naturale: eccola così, arrivano subito i commenti dei fan e non solo.

Chiara Ferragni “una di noi”: l’imprenditrice struccata in vacanza

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni si è mostrata in uno dei suoi momenti di riposo mentre, come must di tutte le estate di milioni di persone, mangia un gustoso gelato. Bellissima con una canottierina fucsia e dei pantaloncini di jeans, si mostra praticamente acqua e sapone:

chiara ferragni in vacanza
L’imprenditrice mangia il gelato ed è bellissima (credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – Pontilenews.it

“Gelato lover” scrive lei nella didascalia del post, come al solito più affascinante che mai e con la canottiera che esalta la sua silhouette invidiabile, risultando tra l’altro anche parecchio scollata. A migliaia e migliaia i like arrivati al post, così come non sono mancati i commenti; tantissimi esaltano la bellezza della Ferragni, così come la sua semplicità.

“Che bella senza la piega, anche tu in vacanza una di noi” scrive l’influencer e Youtuber Carlitadolce, lasciando in aggiunta alcune emoji molti dolci; “Annamo a pijà er gelato?” commenta invece in modo scherzoso un fan, riprendendo la consueta battuta di Secco, uno dei personaggi dei graphic novel e delle serie animate di Zerocalcare, ben noto al pubblico visto il successo del fumettista romano.

Impostazioni privacy