Bianca Balti, bellezza al naturale: il selfie conquista tutti

Bianca Balti si mostra completamente al naturale con un selfie che lascia senza fiato: tutta la bellezza della supermodella.

Da quasi vent’anni, Bianca Balti è una delle supermodelle italiane più famose e amate dal pubblico, al pari di altri pochi nomi (come ad esempio Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono); elegante, fascinosa, sensualissima e dotata di una bellezza fuori dal comune, in passerella come sui social incanta sempre tutti quanti.

bianca balti bellezza al naturale
Bianca Balti stupenda senza trucco (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – Pontilenews.it

Classe ’84, il prossimo anno taglierà il traguardo dei quarant’anni, di cui metà passati sulle passerelle più celebri del mondo della moda: nella sua carriera, può vantare collaborazioni con marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Guerlain,  Parfums Christian Dior e tantissimi altri. Stimata da tutti, è stata più volte elogiata da diverse riviste patinate e ancora oggi è pronta a sorprendere.

In attesa di riprendere a pieno regime la sua attività lavorativa, e magari di sbarcare anche in televisione (in molti la ricorderanno a Sanremo 2013 e anche a Zelig) la Balti si gode le vacanze negli Stati Uniti, dove si è mostrata completamente senza trucco con un selfie davvero splendido. Eccola così, unica protagonista tutta la sua bellezza.

Bianca Balti, selfie in spiaggia completamente al naturale: la supermodella splende senza trucco

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Bianca Balti ha deciso di incantare tutti quanti sfoggiando i suoi meravigliosi lineamenti senza make-up, di cui di certo non ha sicuramente bisogno. In totale relax nella spiaggia di Los Angeles, la supermodella si scatta un selfie in bikini, ergendosi in tutta la sua bellezza.

bianca balti bellezza al naturale
Il selfie in spiaggia senza make up incanta tutti (credits: screenshot Instagram @biancabalti) – Pontilenews.it

Sdraiata sul telo, la Balti guarda verso l’obiettivo con addosso un bikini arancione, che mette in risalto il suo florido décolleté; in primo piano i meravigliosi occhi azzurri della supermodella, la sua chioma fluente e il suo viso, ancora più bello senza un filo di trucco.

A vederla in tutto il suo splendore, i follower hanno subito riempito il post di like e di commenti: non possono mancare i complimenti pronti ad elogiare una bellezza davvero di un’altra categoria. “Che spettacolo” afferma spontaneamente una fan, mentre un altro scrive dolcemente: “Rendi ancora più bello tutto quello che ti circonda”. In passerella come in qualsiasi altro luogo, Bianca Balti è davvero una dea.

Impostazioni privacy