“Family”: Facchinetti, sua moglie Wilma, la ex Alessia Marcuzzi e i ragazzi: boom di cuori su Instagram

Francesco Facchinetti si mostra insieme a sua moglie Wilma, la ex Alessia Marcuzzi e tutti i suoi figli: la foto spopola subito sul web.

Bellissimo momento insieme per Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, che hanno condiviso parte della loro vita insieme più di dieci anni fa. Dalla loro storia d’amore, hanno avuto una meravigliosa bambina nata nel 2011, Mia, la primogenita di Facchinetti.

facchinetti moglie alessia marcuzzi
Francesco Facchinetti e la famiglia allargata (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – Pontilenews.it

Sebbene ad oggi le loro strade si siano separate e la relazione sia finita da diverso tempo, Facchinetti e la Marcuzzi danno un bellissimo esempio di come, in una famiglia allargata, si possa rimanere in buonissimi rapporti e coinvolgere anche i nuovi mariti e le nuove mogli, oppure i nuovi compagni e le nuove compagne.

Tramite una recente foto pubblicata sui social, il conduttore e produttore musicale ha mostrato con orgoglio la sua bellissima famiglia in vacanza, facendo il pieno di like e di commenti. Eccoli tutti quanti insieme, oltre alla Marcuzzi ci sono anche Wilma e i bambini ed il web è, oltre commosso, anche molto contento per il messaggio mandato.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, Wilma Faissol e la loro famiglia allargata: eccoli coi bambini

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha immortalato la sua famiglia in vacanza, nello specifico nelle strade di Londra. Presenti i tre figli di Facchinetti, la ex Alessia Marcuzzi e l’attuale moglie del conduttore, Wilma Helena Faissol.

facchinetti moglie alessia marcuzzi
il produttore coi figli, l’ex Alessia Marcuzzi e la moglie: bellissimi (credits: screenshot Instagram @frafacchinetti) – Pontilenews.it

“FAMILY” scrive Facchinetti nella didascalia del post, contento di inquadrare con i selfie i suoi figli e anche Alessia e Wilma, abbracciate e sorridenti. Uno scatto bellissimo che commuove subito il web, dando l’esempio di come si possano instaurare legami anche tra ex e nuovi partner, mantenendo così un clima disteso specialmente per i bambini, che pur nati da genitori diversi (in questo caso con mamme diverse) possono crescere più uniti che mai.

A vedere il quadretto familiare, i follower non hanno potuto fare a meno di lasciare migliaia di like, oltre che tantissimi commenti. “L’intelligenza delle persone si vede da qui, bravi e belli” scrive una fan, complimentandosi per la bella immagine mostrata, mentre un’altra aggiunge: “Quando l’amore di una coppia finisce ma rimane l’affetto, il rispetto e l’amore per i figli succede proprio questo!”. 

Impostazioni privacy