Elisabetta Gregoraci, la sua luna di miele sfrenata lascia senza parole Briatore

Elisabetta Gregoraci ormai si è lasciata andare ad un nuovo amore: la showgirl è stata beccata in vacanza proprio con Lui..

Un successo incredibile per la showgirl e conduttrice, Elisabetta Gregoraci, che si è fatta apprezzata per la nuova edizione di Battiti Live. Serate all’insegna della musica per allietare l’estate dei telespettatori. La sua ultima scelta ha fatto infuriare anche l’ex marito Flavio Briatore, sempre al lavoro per portare avanti le sue attività. Ecco il motivo del dissidio a distanza.

gregoraci vacanza la sua luna di miele sfrenata
La Gregoraci ha scelto una location molto prestigiosa per la sua “luna di miele”. Foto: Ansa – Pontilenews.it

Ormai è tornata sempre più centrale nella scena televisiva italiana. La Gregoraci non si è lasciata scappare la nuova occasione, anzi ha voluto raddoppiare gli sforzi per imporsi ancora una volta nel suo lavoro. Per un periodo si era presa anche una pausa per accudire il figlio Nathan Falco, che ormai è diventato un vero e proprio ometto. La sua decisione ha mandato su di giri anche l’ex marito Flavio Briatore: la showgirl è totalmente presa dal suo nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci, il cambio di programma: ora fa davvero sul serio

La sua felicità è tornata la priorità per la conduttrice televisiva, che si è ben distinta al timone di Battiti Live. Un programma musicale e ricco di show per ricordare ancora una volta il celebre Festivalbar, il programma che ha scritto pagine interminabili nell’estate italiana tra gli anni Ottanta e Duemila.

gregoraci vacanza con lui reazione briatore
Elisabetta Gregoraci si è mostrata in vacanza proprio con Lui. Cosa dirà Briatore? Foto: Ansa – Pontilenews.it

Elisabetta Gregoraci ormai è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. I due hanno trascorso le loro vacanze in luoghi magici sulla Costiera Amalfitana: la loro relazione è iniziata la scorsa estate, ma soltanto adesso si fanno ammirare tranquillamente in pubblico.

Una vera e propria luna di miele per la conduttrice e modella che è tornata a sorridere vivendo dopo anni un’importante storia d’amore. Come svelato dal Settimanale Nuovo, ciò non succedeva proprio dai tempi dell’ex marito Flavio Briatore, che potrebbe non aver preso bene questa sua scelta di trascorrere giorni in pieno relax. Anche se ovviamente non ha lasciato dichiarazioni a riguardo, quindi non vi sono certezze.

Sui social Elisabetta e Giulio hanno pubblicato diversi scatti mozzafiato con la coppia che ha ricevuto numerosi commenti positivi: i due si sono fatti immortalare anche nel mare azzurro di Capri. Dalla relazione con Flavio Briatore la Gregoraci ha dato alla luce il figlio Nathan Falco, che sta crescendo a vista d’occhio. Nonostante i tanti anni di differenza, Elisabetta e Giulio sono pronti a giurarsi amore eterno vivendo senza pensieri la love story sempre più avvincente senza pensare ai problemi.

La scelta probabilmente ha indispettito l’ex marito Briatore che forse avrebbe preferito altro: in passato si era parlato anche di un possibile riavvicinamento tra i due, ma sono stati soltanto rumors di gossip.

Impostazioni privacy