Flavio Briatore riprende tutta la palestra (extra lusso) del suo yacht | Video

Flavio Briatore mostra sui social la splendida e funzionale palestra all’interno del suo yacht: non manca davvero nulla!

Annoverato ormai da tempo tra gli imprenditori italiani di maggiori successo, nonché tra quelli più popolari e facoltosi, Flavio Briatore continua a godersi l’estate dividendosi tra momenti di relax e impegni lavorativi, che di certo non mancano anche nei mesi più caldi.

flavio briatore palestra yacht
Flavio Briatore mostra la palestra del suo yacht: davvero spettacolare – Pontilenews.it

In questi ultimi giorni, ad esempio, Briatore è stato protagonista indiscusso con l’inaugurazione di un nuovo Billionaire a Montecarlo; alla festa celebrativa hanno presenziato diversi vip e nomi di spicco, tra cui anche il principe Alberto. Immancabili poi suoi figlio Nathan Falco e l’ex-moglie Elisabetta Gregoraci, arrivata proprio in compagnia del figlio dell’imprenditore.

Molto attivo sui social, Briatore non manca mai di condividere con gli utenti alcuni momenti dalla vita di tutti i giorni, nonché parte del lusso da cui è circondato; questa volta, ha ripreso direttamente la palestra presente nel suo yacht, uno splendido spazio dove allenarsi al quale, a quanto pare, non manca proprio niente.

Flavio Briatore, la palestra da urlo all’interno dello yacht: ecco il video

Tramite un nuovo video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Flavio Briatore ha ripreso l’interno del suo yacht, mostrando a tutti quanti i follower la splendida e funzionale palestra attrezzata di cui può disporre quando si trova sull’imbarcazione. Le pareti in legno dello yacht rendono l’atmosfera davvero elegantissima, mentre nel video Briatore riprende tutti i macchinari disponibili, adatti per allenarsi sia coi pesi che semplicemente facendo cardio.

flavio briatore palestra yacht
Anche in mare non manca davvero nulla a Flavio Briatore: ecco il video della palestra sullo yacht (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO – Pontilenews.it

In aggiunta, anche una grande televisione, dove poter seguire gli ultimi avvenimenti di cronaca oppure intrattenersi con altri tipo di contenuti, tutto mentre si fa attività fisica.Lo spazio risulta essere un concentrato di bellezza e praticità: oltre ad offrire un colpo d’occhio notevole, permette a Briatore e ai suoi ospiti di allenarsi mentre si sta navigando, non perdendo dunque il ritmo della routine quotidiana.

La palestra va ad aggiungersi alle altre comodità dello yacht dell’imprenditore piemontese, più lanciato che mai versi nuovi progetti che, magari tra qualche anno, potrebbero coinvolgere poi anche il figlio Nathan Falco. Già ad oggi Briatore ha iniziato a fare da mentore al figlio avuto con la Gregoraci e, tra l’altro, il ragazzo ha mostrato molta passione all’idea di seguire le orme del padre.

Impostazioni privacy