Vite al limite, la reazione della moglie del paziente commuove tutti: Nowzaradan senza parole

Vite al limite ha vissuto un momento a dir poco emozionante con la moglie del paziente che ha commosso tutti: Nowzaradan sorpreso.

Nel corso della sua storia Vite al limite ha sempre messo in campo dei racconti che hanno emozionato tutti soprattutto quando si sono mostrati pazienti che hanno messo in campo una determinazione davvero incredibile. Loro hanno fatto di tutto per cambiare le cose.

Vite al limite reazione moglie paziente commuove tutti: Nowzaradan senza parole
La commozione per un paziente in Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLCTVUK – Pontilenews.it

Lo show televisivo americano ha raggiunto un grande successo perché ha messo davanti alle telecamere persone che volevano dare un altro senso alla loro vita uscendo da quella gabbia che si erano creati. Proprio questo è stato il caso emozionante di Doug Armostrong che ha suscitato una reazione della moglie che ha lasciato il Dottor. Nowzaradan senza parole.

La storia di Doug è stata raccontata nella quinta stagione del programma americano. Nella sua puntata sono emersi tanti aspetti positivi come la determinazione e lo spirito di sacrificio per aprire un altro capitolo della sua vita.

Vite al limite, la grande emozione per il caso di Doug Armstrong: in questo modo è cambiato tutto

Fin dall’arrivo nella clinica di Houston Doug Armstrong ha segnalato una determinazione davvero molto elevata. L’uomo all’inizio presentava un peso di 310 Kg ma voleva cambiare le cose non solo per lui ma anche per sua moglie e i suoi figli. Per questo motivo ha deciso di affidarsi al programma Vite al limite seguendo fedelmente le istruzioni date da Nowzaradan.

Il grande cambiamento di Doug Armstrong
La determinazione di Doug Armostrong – Fonte foto YouTube e Facebook: @TLCTVUK e @doug.armostrong.900 – Pontilenews.it

In tutto il suo percorso Doug aveva perso ben 100 Kg ma sapeva bene di come fosse all’inizio del suo percorso. Dopo la conclusione della sua avventura è tornato in Tv in uno speciale dedicato agli ex pazienti della clinica di Now, nel giugno del 2018. In quella occasione Armstrong aveva raccontato di aver perso altri 49 Kg raggiugendo un peso di 160 Kg.

Nello speciale l’uomo ha confidato che la condizione attualmente raggiunta gli fa venire voglia di non tornare indietro e non permetterà che accada dato che quella condizione ha messo a rischio la sua vita. Inoltre c’è da sottolineare l’incredibile orgoglio mostrato da sua moglie Ashley davanti a questa importante trasformazione. Ha confessato di come Doug sia cambiato decisamente in meglio.

Lo stesso Doug ha confessato di come sua moglie gli sia stato vicina in tutto il percorso e lo abbia sostenuto in qualsiasi momento cercandolo di spronare in quelli più difficili. L’uomo ha sottolineato di come lei sia stata la sua roccia ed è grazie a questo rapporto che ha potuto raggiungere un tale e importante risultato.

Impostazioni privacy