Non sai dove andare in vacanza? Ecco la meta perfetta in base al tuo segno zodiacale

In base al tuo segno zodiacale ti proponiamo dove andare in vacanza; prepara le valigie!

Se ancora non sei andato in vacanza e sei indeciso su dove recarti quest’estate, ti aiutiamo noi! Come ben sai, i nostri segni zodiacali hanno delle caratteristiche precise e proprio in base a questo ti proponiamo la meta più adatta a te. Prepara le valigie perché si parte! Tutti i segni zodiacali si meritano una vacanza e anche tu. Se hai degli amici del tuo stesso segno, potete partire tutti insieme per un viaggio da sogno.

viaggio segni
Una destinazione per ogni segno zodiacale – pontilenews.it

L’estate è sinonimo di ferie, di caldo e di scoperta di nuovi luoghi. Scappare dallo stress e dal caos della vita quotidiana e dalle solite facce che vedi ogni giorno, è necessario per il tuo benessere. Andare all’avventura, scoperchiare il vaso di Pandora e conoscere nuove culture, tradizioni, cibi e lingue è il sogno di quasi tutti gli esseri umani, quindi cosa aspetti? Corri in macchina, accendi il navigatore, saluta tutti e direzionati verso la tua destinazione, lontana dalla routine!

Ogni segno zodiacale ha la sua meta: preparati a partire

Oggi vi consigliamo una meta per ogni segno zodiacale, affidati agli astri e corri verso la tua destinazione. Sei pronto per una nuova avventura alla ricerca di novità, freschezza e cambiamento? Se ancora non hai scelto la tua meta dell’estate e non hai preso le ferie, comincia a farlo, perché, finalmente, sai dove andare grazie alle stelle. Cominciamo con la nostra lista per tutti i segni; tutti hanno bisogno di viaggiare e nessuno è costretto a rimanere a casa.

  • Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Tutti gli individui nati sotto il segno dell’Ariete hanno bisogno di essere direzionati verso luoghi lontani e selvaggi. La nostra proposta per questo segno è la Nuova Zelanda. On the road e zaino in spalla verso la cima del Roy’s Peak. Un luogo facile da raggiungere, immerso nella natura e da dove avere una vista panoramica sul Lago Wanaka.

viaggio segno
Roy’s Peak, Nuova Zelanda – pontilenews.it

Inoltre, una passeggiata rilassante lungolago vi farà respirare aria pulita, immersi in un paesaggio mozzafiato. Cosa mettere in valigia? Giacca a vento e scarpe da trekking, la dose giusta di adrenalina la troverete facilmente lì.

  • Toro (21 aprile – 20 maggio)

La vacanza del Toro deve essere di puro relax, altrimenti niente, perciò abbiamo la località adatta alla vostra esigenza: Spiaggia Cala Violina, nella Maremma Toscana. Una spiaggia poco turistica e selvaggia, circondata dalla natura incontaminata. A metà strada tra Follonica e Punta Ala vi ritroverete a camminare nel cuore della Macchia Mediterranea. Accompagnati da sabbia finissima, tra granelli di quarzo e acqua cristallina.

viaggio segno
Cala Violina, Maremma Toscana – pontilenews.it

Raggiungibile attraverso un percorso nel bosco o via mare. All’interno della Riserva Naturale delle Bandite di Scarlino, una piccola oasi intima e silenziosa. Inoltre, è una spiaggia libera, perciò non troverete il caos tipico degli stabilimenti balneari. La vostra valigia non sarà pesante, sarà solo colma di diversi costumi, infradito, occhiali da sole e cappello di paglia.

  • Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli è una persona curiosa e alla ricerca di nuove culture, per questo vi suggeriamo Gerusalemme. Un viaggio tra il sacro e lo spirituale, alla scoperta del vostro io interiore attraverso la Città Vecchia, i quartieri Cristiani, Ebrei e Musulmani.

viaggio segno
Gerusalemme, Israele – pontilenews.it

Ad agosto sarete invasi dal desiderio di partecipare al Jerusalem Film Festival, che sta diventando sempre più importante. Nello stesso mese è presente il Jerusalem Wine Festival, dove potrete assaggiare i diversi vini provenienti da ogni parte della Terra. Gerusalemme è multiculturale, internazionale e sempre più gettonata. Siete pronti a vivere la diversità ed integrarvi in questo mondo?

  • Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro, essendo un segno d’acqua, preferisce il mare alla montagna, inoltre, la sua sensibilità lo porta verso luoghi esotici e con differenze culturali. Dunque, quale sarà la meta di questo segno? Krabi, in Thailandia. Un posto dai paesaggi paradisiaci, con mare, grotte, scogliere, acque termali, giungle e, addirittura, zone vergini in cui potrete immergervi.

viaggio segno
Krabi, Thailandia – pontilenews.it

La provincia di Krabi è situata sul Mare delle Andamane e alla foce del fiume omonimo, da dove nascono due montagne di cento metri di altezza. Ci sono diverse città e parchi nazionali da visitare nel territorio, con una vastità di paesaggi e natura. In più, potrete addentrarvi nella cultura più profonda della Thailandia.

  • Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è il segno di fuoco che ama la movida e la vita notturna. Divertimento durante tutta la giornata ed è capace di fare festa per settimane di seguito. Dopo questa premessa è molto semplice capire qual è la sua destinazione: Ibiza.

viaggio segno
Ibiza, Spagna – pontilenews.it

La patria della vita sfrenata, incline agli eccessi, eppure allo stesso tempo è dedita alla tradizione e ha cura dell’ambiente circostante, che emerge di più in inverno. Anche in estate segue le tipicità del luogo, ovvero, il desiderio, la voglia e la forza di festeggiare senza freni e senza limiti. Chi è nato sotto il segno del Leone adorerà l’atmosfera estiva di Ibiza.

  • Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone sotto il segno della Vergine sono determinate e amano le mete tranquille, fatte di pochi imprevisti e pericoli. Per voi, abbiamo scelto una località tranquilla e fresca: il Lago Tovel in provincia di Trento. Nel Parco Naturale Adamello Brenta, circondato da fitti boschi e dalle cime delle grandiose Dolomiti.

viaggio segno
Lago Tovel, Trentino Alto Adige – pontilenews.it

Vicino al lago, si è originata una cascata da visitare, mentre ascoltate il rumore dell’acqua che si tuffa nelle acque dal colore blu e verde. Tuttavia, il colore caratteristico del lago, soprattutto in estate, è il rosso! Questo fenomeno dell’arrossamento naturale delle acque, ancora non è stato chiarito del tutto. Unico ed originale, presente solo in questo luogo. Tra freschezza e un mix di colori, troverete la vostra pace.

  • Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Chi è Bilancia ama viaggiare per città e conoscere la gente del luogo, curiosi verso la storia, l’arte, la musica, il ballo e il cibo e si adattano facilmente. A queste persone consigliamo di partire per la Cappadocia, in Turchia.

viaggio segno
Cappadocia, Turchia – pontilenews.it

Quando ci si dirige verso questa zona, è obbligatorio fare un giro in mongolfiera sui Camini delle Fate, Patrimonio dell’Umanità Unesco. La Cappadocia è famosa per i suoi ambienti naturali e le città sotterranee che si possono percorrere, dunque, caro Bilancia, porta le scarpe da trekking e tanta voglia di camminare.

  • Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Lo Scorpione è un segno di passione e di grande intuito, il quale lo porta a scegliere mete capaci di stimolare la sua sensibilità e di impressionarlo. Il Vietnam ci sembra il luogo ideale per le persone sotto questo segno. Esperienze da fare memorabili, un paesaggio suggestivo e surreale, che non si può trovare in nessun’altra parte del mondo.

viaggio segno
Vietnam – pontilenews.it

La cultura vietnamita è davvero vasta, varia e in grado di insegnarvi la storia e la sofferenza subita da questo Paese. I quartieri dei commerci vi porteranno indietro nel tempo, riflettendo i secolari retaggi mercantili. Partite all’esplorazione dello sconosciuto e lasciatevi trasportare dalla novità.

  • Sagittario (23 novembre – 22 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono celebri per essere degli esploratori avventurosi, appassionati di storia e cultura. Alla ricerca del selvaggio e della lontananza dalla civiltà e la modernità, il Sagittario deve dirigersi verso Machu Picchu, in Perù.

viaggio segno
Machu Picchu, Perù – pontilenews.it

La città inca, sito archeologico più famoso del mondo, grazie al suo valore patrimoniale e non solo. La bellezza del paesaggio circostante e la linearità nella continuazione della tradizione primitiva, considerato una delle Sette Meraviglie del Mondo.

  • Capricorno (23 dicembre – 22 gennaio)

Un segno duro, imperterrito, forte e testardo: il Capricorno, colui che ama mettersi alla prova e intraprendere sfide ogni giorno. Talmente preciso che quando va in vacanza deve organizzare tutto nei minimi dettagli, per questo lo mandiamo verso il Marocco, ad Ait Ben Haddou. Una delle località più suggestive di tutta la zona pre-desertica marocchina. Considerata Patria del Cinema e Patrimonio dell’Unesco.

viaggio segno
Ait Ben Haddou, Marocco – pontilenews.it

Un luogo posto a metà strada tra Marrakech e il Deserto del Sahara, crocevia tra due vallate e appoggiato su una collina di arenaria rosata. Per raggiungerlo bisogna camminare su un ponte direzionato verso la parte nuova della città, mentre, d’estate, quando l’acqua è in secca, si può passare sopra le pietre del letto del fiume. Un villaggio fortificato, brulicante di personaggi pittoreschi.

  • Acquario (23 gennaio – 22 febbraio)

L’Acquario ama sentirsi libero e la sua voglia di viaggiare lo porta ad intraprendere anche lunghe distante in completa solitudine. Consigliamo a questo segno zodiacale di partire alla volta dell’Australia. Uno Stato vasto e differenziato, in cui i luoghi da visitare sono una moltitudine. La destinazione ideale per chi ha un grande spirito d’avventura, poiché ci sono grandi scenari selvaggi, circondati da moltissima flora e anche tanta fauna pericolosa, ma da ammirare.

viaggio segno
Australia – pontilenews.it

Inoltre, per rilassarsi ed alternare vita naturalistica e bisogno di comfort e modernità, ci sono città all’avanguardia, come Melbourne e Sydney, che vi aspettano e dove incontrare i personaggi più assurdi. Gli australiani sono accoglienti e hanno un’indole adrenalinica trasmissibile. Troverete molti amici locali, che vi porteranno nei luoghi più nascosti dell’Australia.

  • Pesci (23 febbraio – 20 marzo)

Empatia, sensibilità e pigrizia sono gli elementi caratteristici di chi è nato sotto il segno dei Pesci. Ha il bisogno di fare un viaggio che unisca comfort, spirito e arte, in una città a misura d’uomo. Abbiamo scelto Budapest, la capitale dell’Ungheria.

viaggio segno
Budapest, Ungheria – pontilenews.it

Questa città ha una doppia anima, in cui convivono culture e paesi diversi, separate dal fiume Danubio. Una zona è più moderna, con locali notturni, ristoranti, hotel e tutto il necessario, mentre l’altra è più antica, dove sorgono i più grandi monumenti della città e ha origine romana. Un luogo che sa incantare con la sua atmosfera malinconica, la sua solennità e la bellezza dei palazzi che circonderanno le vostre camminate.

Impostazioni privacy