Soggiorno in un magnifico resort sul lago, è tutto gratis: hai tempo fino al 20 agosto per fare richiesta

Non vedi l’ora di rilassarti in un resort sul Lago di Garda? Partecipa a questo concorso e potrai vincere quest’opportunità

Il Lago di Garda è il maggiore d’Italia per superficie e il terzo per profondità. Si estende su tre regioni: Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto, abbracciato da colline moreniche che rendono il paesaggio ancora più suggestivo. Grazie alla sua bellezza è una delle mete turistiche più gettonate da italiani e stranieri.

Lago di Garda
Lago di Garda – pontilenews.it

In epoca romana, il lago era conosciuto come Benacus e veniva, addirittura, venerato come Dio Benacus, personificazione del lago stesso. Il suo territorio si addentra nelle Alpi, per poi occupare un’area della Pianura Padana, alternandosi tra un paesaggio vallivo e uno pedemontano. Nella parte meridionale è circondato da colline, divise da tratti pianeggianti, in alcuni casi palustri. Un luogo in cui rilassarsi e fare anche delle attività.

Soggiornare sul Lago di Garda: partecipa al concorso e vinci!

Come abbiamo già detto, sul Lago di Garda, è possibile praticare più attività, dalla più semplice alle più particolari. Si può godere di giornate avventurose mentre si ammira uno dei paesaggi più allentanti e affascinanti d’Italia; un luogo incantevole in cui andare almeno una volta nella vita.

Lago di Garda
Partecipa al concorso per vincere un soggiorno sul lago più bello d’Italia – pontilenews.it

Se volete soggiornare in un magnifico resort ubicato a Puegnago sul Garda, in provincia di Brescia, dovete solo partecipare, gratuitamente, al concorso indetto da THUN. C’è la possibilità di vincere uno dei 25 soggiorni esclusivi presso il Wine Resort Conti Thun. Vi diamo tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Il concorso si chiama “Festeggia con Thun” e ci sono delle semplici regole da rispettare e seguire, per poter diventare uno tra i vincitori che potrà beneficiare e usufruire di tutti i comfort offerti dal resort e dal Lago di Garda.

In primo luogo, dovrete creare un post sul vostro profilo Instagram o Facebook, condividendo una fotografia, che sia a tema con il concorso. Dunque, la foto dovrà essere legata al brand Thun e ai valori del Thun Lovers Club, taggando il profilo ufficiale @thun. Nella didascalia del post dovrete utilizzare l’hashtag #festeggiaconthun.

In secondo luogo, è necessario compilare un modulo presente sul sito ufficiale festeggiaconthun.it, caricando la stessa immagine del post. Il concorso è stato ideato per celebrare i venticinque anni compiuti dal Thun Lovers Club.

Oltretutto, nel sito citato sopra, troverete il regolamento, il quale specifica che un giuria delibererà una sentenza, che provvederà ad emettere i 25 vincitori. Ciascuno dei fortunati riceverà, in premio, delle giornate da influencer, dove potrà scattare milioni di foto nell’incantevole Wine Resort Conti Thun, a Puegnago sul Garda.

Lago di Garda
Concorso THUN per celebrare 25 anni del Thun Lovers Club – pontilenews.it

La domanda per partecipare scade il 20 di agosto 2023, e la permanenza nel resort sarà verso ottobre 2023. Avete ancora tempo per potervi iscrivere, perciò correte sul sito festeggiaconthun.it per accaparrarvi questa imperdibile offerta.

Mi raccomando, ai fini della partecipazione, il vostro profilo social non potrà essere privato o impostato come non visibile, altrimenti sarà annullata la partecipazione. Tenete bene a mente questa considerazione se volete vincere il soggiorno presso il lago più bello d’Italia.

Impostazioni privacy