Belen e Stefano, l’accusa è pesantissima: cosa si nasconde dietro la loro rottura?

Belen e Stefano, l’accusa è pesantissima e arriva da una persona molto famosa: cosa si nasconderebbe dietro la rottura della coppia più discussa di sempre?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ancora una volta. Sembra davvero impensabile una cosa del genere, dal momento in cui in questi lunghi dieci anni di matrimonio, sono state più le volte in cui sono stati lontani che quelli in cui sono stati insieme. Eppure, a dispetto di tutto, hanno sempre deciso di tornare l’uno dall’altro.

Belen e Stefano, motivo della rottura
Belen e Stefano, ipotesi complotto per la rottura (credits ANSA) pontilenews.it

L’ultima rottura, stando a quanto si dice in questi giorni, è arrivata di recente, spiazzando i loro fans che stavolta erano sicuri che non si sarebbero mai più lasciati. Purtroppo sembrerebbe tutto confermato, anche se nessuno dei due ne ha mai fatto parola. Lei, a quanto pare, avrebbe già una relazione con un altro uomo che sarebbe entrato nella sua vita nelle ultime settimane. Un certo Elio Lorenzini, un imprenditore bergamasco di 40 anni.

Belen e Stefano: arriva una accusa pesantissima sulla loro rottura

Eppure, nonostante in questi giorni sui giornali di gossip non si parli d’altro che della fine della loro relazione, qualcuno ha sganciato una vera e propria bomba e stiamo parlando di Alberto Dandolo. Il famoso giornalista ha raccontato tutto sul settimanale Oggi, dicendo che persone vicino a Belen gli avrebbero assicurato che non si tratta d’altro che di una strategia mediatica che è stata attuata da Stefano e Belen per alzare le quotazioni sul mercato della tv e della pubblicità.

Belen e Stefano, motivo della rottura
Belen e Stefano, ipotesi complotto per la rottura (instagram @belenrodriguezreal) pontilenews.it

Nessuno ha confermato questa versione della storia, ovviamente. Alcuni però credono a questa “teoria”, dal momento in cui non è la prima volta che i due si lasciano e che poi tornano insieme come se niente fosse. Per alcuni, questa situazione sta diventando a dir poco ridicola: quanto detto da Alberto, infatti, proprio per questa ragione non sembra poi così difficile da credere.

Eppure, proprio nelle ultime ore, Belen ha pubblicato un video su Instagram dove inquadra dei cervi e poi, inquadrando se stessa, si da dei colpetti sulla testa. Una allusione che lascia spazio ad interpretazioni per niente nobili: infatti, fa quasi pensare che Stefano l’abbia tradita. Anche se in questi anni hanno sempre mantenuto un certo riserbo sui motivi delle loro rotture, sono sempre circolate voci riguardo errori di questo tipo che il conduttore televisivo avrebbe commesso nei confronti di sua moglie Belen.

Impostazioni privacy