Elisabetta Gregoraci super sexy in vacanza: il mini abito in jeans la copre a malapena, fan scatenati

Elisabetta Gregoraci bella come il sole, in vacanza al mare è davvero super sexy; addosso solamente il mini abito di jeans, scultorea.

Elisabetta Gregoraci è sempre di più sotto i riflettori e, tra party esclusivi, vacanze e selfie dalla vita di tutti i giorni, lascia sempre senza fiato per bellezza e sensualità. La conduttrice calabrese in questi ultimi tempi ha pubblicato diverse foto col figlio Nathan Falco Briatore, sempre più grande ogni giorno che passa, ma l’attenzione è sempre tutta su di lei.

elisabetta gregoraci super sexy in vacanza
Elisabetta Gregoraci super sexy, il mini abito è cortissimo (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Protagonista di rumors di gossip e non solo, la Gregoraci è una delle donne più sexy e belle della nostra televisione: ormai da tanti anni incantati tutti con un fascino mediterraneo e un corpo marmoreo, curato ogni giorno con tantissimo allenamento. Per questo, i suoi scatti in bikini sono tra i più attesi del web e alzano in ogni circostanza la temperatura.

Questa volta, direttamente in vacanza al mare, la conduttrice si è mostrata elegantissima al tramonto con addosso solamente un abito mini di jeans: come una sirenetta mette in risalto tutta la sua sensualità facendo scatenare tutti quanti i fan.

Elisabetta Gregoraci scultorea in vacanza: col mini abito di jeans è super sexy

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci si è mostrata davanti ad un meraviglioso tramonto al mare; in piedi sullo scoglio e più slanciata che mai è una bomba di sensualità e lascia tutti i fan senza parole.

elisabetta gregoraci super sexy in vacanza
Davanti al tramonto la conduttrice svetta con la sua sensualità: corpo da sogno enfatizzato dall’outfit  (credits: screenshot Instagram @elisabettagregoracireal) – pontilenews.it

“Appuntamento al tramonto 🌅” scrive lei nella didascalia, mentre l’abito di jeans esalta il suo corpo scolpito e lascia ampio respiro alle lunghe gambe, abbellite dai sandali ai piedi. Con un meraviglioso sorriso, la Gregoraci è un concentrato di eleganza, sensualità e dolcezza: uno scatto paradisiaco che, in poco tempo, conquista tutto il web.

A migliaia i like al post, così come migliaia sono i complimenti arrivati per lei: tra appellativi e aggettivi, i fan la amano più che mai. “Tu insieme al tramonto diventate una cosa bellissima 😍😍😍” scrive una fan page, mentre un’altra fan aggiunge, per uno stesso significato: “Il tramonto emoziona, tu molto di più…sei bellissima ♥️”. Anche davanti a un tramonto incantevole in riva al mare, a spiccare è sempre tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy