Questi segni zodiacali oggi devono dare retta ad un amico: ascoltate i consigli

Tutti abbiamo bisogno di amici sinceri. Nella vita, in generale. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo ancor più bisogno di loro

Ascoltare i consigli di qualcuno non significa essere una banderuola. Non significa essere eternamente indecisi. Anzi, significa dimostrare di avere grande umiltà e intelligenza. Non solo, oggi ce lo dicono anche gli astri: questi segni zodiacali devono assolutamente ascoltare i consigli di un amico in questo periodo.

Segni zodiacali, consigli amici
I segni zodiacali che dovranno ascoltare i consigli degli amici foto: Ansa – (pontilenews.it)

Ci sono persone un po’ presuntuose, che non accettano di buon grado i consigli, perché credono che sia sminuirne la capacità decisionale. E poi ci sono persone che, invece, hanno sempre bisogno di fare affidamento su qualcun altro, soprattutto quando c’è da prendere una decisione importante. La verità e, soprattutto, il giusto stanno come sempre nel mezzo. Bisogna avere una propria autonomia, ma, allo stesso tempo non essere testardi e ottusi nell’incaponirsi su decisioni autonome che possono danneggiarci.

Tutti abbiamo bisogno di amici sinceri. Nella vita, in generale. Ma ci sono dei momenti in cui abbiamo ancor più bisogno di loro. E questo è uno di quei periodi, almeno per alcune persone: quelle nate sotto questi segni zodiacali.

Questi segni zodiacali devono dar retta a un amico

Abbiamo individuato tre segni zodiacali e andremo a comporre un ideale podio. Al primo posto inseriamo il Leone, segno deciso, carismatico, dotato di una leadership innata. Ma anche molto egocentrico e vanesio. Il Leone ha forti convinzioni e tende a fidarsi ciecamente del suo istinto, ma, allo stesso tempo, ama essere al centro dell’attenzione, anche per ciò che concerne gli amici riconoscono che il consiglio di chi è loro vicino è prezioso.

Segni zodiacali, consigli, amicizia
Questi segni zodiacali devono seguire i consigli degli amici foto: Ansa – (pontilenews.it)

Segno più fragile, la Vergine. Sempre perfettino, sempre compito e tendente a non essere mai contento. A volte fa finta di non vedere certe cose. Il peggio: sa che se avesse ascoltato i suoi amici, tutto sarebbe andato diversamente. Ma la Vergine è un segno contraddistinto anche da una certa presunzione.

Infine, il segno moderato ed equilibrato per eccellenza: la Bilancia. Di solito gli appartenenti a questa costellazione sono coloro i quali danno i consigli, ma questa volta i ruoli si dovranno necessariamente ribaltare. E se non si vuole sentire il classico ‘te l’avevo detto’, sarà assolutamente necessario iniziare a dare più importanza ai consigli degli amici. Amici veri, evidentemente.

Impostazioni privacy