Vestiti premaman, quando comfort e sensualità si uniscono: arriva la nuova linea di Rihanna

Arriva la nuova linea premaman by Rihanna dedicata a tutte le donne in dolce attesa che desiderano continuare ad essere sensuali!

La famosissima cantante Rihanna, ormai imprenditrice e fondatrice del marchio SavagexFenty, crea una capsule collection di lingerie e loungewear premaman. Rihanna si è dedicata a questo con l’obiettivo di opporsi a tutti colori che giudicano le future madri per il modo in cui si vestono, promuovendo la libertà d’espressione e la liberazione dalle stigmatizzazioni. Vediamo più nel dettaglio!

rihanna lancia una collezione per dare comfort e sensualità a tutte le donne incinte
Sei incinta e non vuoi rinunciare alla tua sensualità? La collezione premaman di Rihanna fa al caso tuo! – Pontilenews.it

Rihanna è una delle cantanti storiche della nostra generazione, ma come ben sappiamo, da pochi anni a questa parte si è dedicata al mondo dell’imprenditoria. Infatti è diventata una delle business woman più potenti al mondo, partendo dalla sua linea Make-up chiamata “Fenty Beauty“, per poi passare alla linea di moda “SavagexFenty“.

Attraverso il suo ultimo brand, Rihanna ha deciso di lanciare una capsule collection di lingerie e loungewear premaman, empatizzando con tutte le donne che si trovano nella sua stessa condizione, ovvero in dolce attesa. La cantante e imprenditrice vuole rivendicare il diritto delle donne incinte di non rinunciare alla moda e soprattutto ad amare il loro corpo nonostante i cambiamenti. Ma scopriamo alcuni pezzi della sua collezione premaman!

SavagexFenty: ecco la linea di abbigliamento premaman disegnata da Rihanna!

Rihanna ha sempre portato avanti la teoria che una donna incinta può ritrovarsi in una situazione sia di comfort che di sensualità allo stesso tempo, attraverso un outfit adatto ad entrambi i fattori, tutte due molto importanti. Proprio per questo motivo, con il suo brand ha potuto lanciare una capsule collection che prevede dei completi sheer che avvolgono le forme del corpo, top stringati, sottovesti trasparenti, magliette oversize su cui si leggono frasi come “make more babies” e molto altro…

linea premaman di Rhianna
SavagexFenty: Rihanna dedica una sexy e comoda capsule collection a tutte le donne in dolce attesa – Pontilenews.it

Si tratta di tutti indumenti vistosi, scintillanti, sexy e felici, e non c’è assolutamente alcuna traccia di indumenti sformati e tristi! Tutto questo perché Rihanna crede che una donna può sentirsi sexy anche essendo incinta, combattendo contro le stigmatizzazioni della società che ancora costringe le donne in dolce attesa a nascondere il pancione per vergogna. Rihanna dice stop! Anzi, la cantante sostiene che il pancione deve essere mostrato con fierezza per mostrare quante cose incredibili può riuscire a fare il corpo di una donna!

Quindi ecco come nasce la nuova linea Savage x Fenty dedicata completamente alla maternità, mirando a infondere fiducia e offrire comfort alle madri durante ogni fase del processo di gravidanza, attraverso la sua magnifica collezione che riesce a combinare stile e comodità. Questa è la vera mentalità vincente di un’imprenditrice, quindi non possiamo che dire: continua così Rihanna!

Impostazioni privacy