I serpenti vengono fuori dai wc: cosa succede, tutti hanno paura

Forse è uno dei peggiori incubi dell’essere umano, e non è neanche così raro che si verifichi. Cosa è successo e dove.

Una dei più grandi incubi di molte persone è andare in bagno e ritrovarsi un serpente che spunta dal wc. Sembra un film, eppure non è una fiction, perché è una cosa che accade, e non così raramente come si può pensare.

Serpenti spuntano dal Wc: cosa è successo
Serpenti spuntano dal wc: cosa è successo-Pontilenews.it

Che un serpente possa spuntare all’improvviso da un wc non è un caso raro, e in realtà, non si può nemmeno scartare il pensiero che quel serpente possa appartenere a una razza velenosa.

In quel caso sarebbe un grosso rischio per la salute della persona che andrebbe a imbattersi nel suddetto animale. Uno di questi rari episodi in cui un serpente esce dal water mentre si è in bagno, è accaduto a una donna che era da poco rientrata a casa, dopo aver trascorso le vacanze fuori città.

Possiamo solo immaginare lo choc che avrà provato quella donna, che dopo essersi rilassata, si è ritrovata ad affrontare una situazione piuttosto spaventosa.

Il serpente esce fuori dal WC: cosa è accaduto

I fatti sono accaduti negli Stati Uniti, e più precisamente, in Arizona. Una donna, che vive a Tucson, era andata fuori città, a Nashville, per trascorrere qualche giorno in santa pace. Una volta rientrata a casa, si è recata in bagno, e quando si stava per accingere a usare il water, ha visto un serpente nella tazza. Di colpo, ha preso il coperchio e lo ha sbattuto per richiuderlo, terrorizzata.

serpente nel wc
Serpente nel wc: paura per una donna- Pontilenews.it

Immediatamente ha contattato gli esperti, per cercare di capire come risolvere il problema. Il serpente, tuttavia, non intendeva abbandonare il water, tutt’altro. Ci sono voluti diversi interventi affinché fosse rimosso, e la cosa è addirittura durata diversi giorni. Per fortuna, si trattava di un serpente non velenoso.

Tuttavia, anche se non sono velenosi, c’è da dire, che secondo gli esperti, questi serpenti possono essere lo stesso aggressivi, e pronti a mordere. La donna ha raccontato che il dopo non è stato semplice, anzi. Per giorni sciacquava il water prima dell’uso, poi accendeva la luce anche di notte, e soprattutto, teneva chiuso il coperchio.

Per stare tranquilli, una buona soluzione, secondo gli esperti, è far controllare spesso gli impianti di scarico, così da scongiurare il pericolo che non solo serpenti, ma anche altri animali, possano inserirsi nelle tubature.

Impostazioni privacy