Noleggiare una barca e fare la vita del VIP costa pochissimo con questa App | Che bello

Vuoi noleggiare una barca e sentirti una persona importante per un po’ di tempo? Usa questa applicazione: pagherai poco.

Chi non ha mai sognato di affittare una barca costosa? Non tutti se la possono permettere purtroppo. Le situazioni economiche variano da famiglia a famiglia, e a volte non basta neanche essere benestanti. Inoltre soltanto noleggiarla ha un prezzo molto alto, quindi comprarla è fuori discussione. Ma molti non sanno che esiste un metodo piuttosto facile per noleggiare una barca costosa spendendo pochi soldi.

Come noleggiare una barca costosa
Con quest’app noleggerai ogni barca possibile – Pontilenews.it

Tutto nasce nel 2014 grazie ad America SamBoat, in America. La storia ha come protagonisti due gestori di barche statunitensi che non sapevano in che modo gestire i costi del loro mezzo. Avevano deciso di avviare una pratica molto simile a quella dei loro Airbnb. Permettevano alle persone di affittare le barche per un certo periodo di tempo. In questo modo riuscivano a guadagnare quanto bastava per riparare quelle danneggiate.

Noleggio barche a poco, chiunque le sta prenotando: ecco dove lo puoi fare

Con il passare del tempo divenne un vero e proprio business. Erano riusciti a ridurre i costi e a dare la possibilità a tante persone di noleggiare una barca. Non dovevano pagare troppo ed era un periodo di tempo più che vantaggioso. Le barche venivano noleggiate per uno o due giorni, oppure per una intera settimana. Il metodo si era dimostrato vincente per tutti quanti, diventando nel corso degli anni la loro attività principale.

Come noleggiare una barca costosa
Scarica quest’app e noleggia una barca: pagherai poco – Pontilenews.it

Infatti è possibile prenotare il noleggio di una barca sull’app di America SamBoat. Mette a disposizione ben 50.000 imbarcazioni tutte diverse da loro. Anche gli yacht sono compresi, per cui non manca davvero niente. La scelta è così vasta da far accapponare la pelle a chiunque guardi. Basti pensare che è possibile indicare persino l’area in cui si procederà al noleggio, la data e le persone da imbarcare. E i costi sono pure bassi.

Le imbarcazioni hanno un prezzo di noleggio che rientra tra i 100 e le 300 euro al giorno. Se lo si desidera è possibile assumere anche uno skipper per non avere responsabilità sul mezzo noleggiato. Se avete avuto il desiderio di noleggiare una barca è arrivato il momento di farlo. Costano poco e ce ne sono di ogni tipo: niente e nessuno se ne potrà lamentare. Vi basterà visitare l’applicazione ed il gioco è fatto!

Impostazioni privacy