Il mare sta distruggendo i tuoi capelli ma con questo prodotto li salvi per sempre

Il mare sta distruggendo i tuoi capelli? Ecco il prodotto da utilizzare per salvarli: sarà davvero miracoloso!

In questo periodo dell’anno, tantissime persone decidono di approfittare dei propri giorni liberi e di ferie per poter andare al mare in compagnia della propria dolce metà e dei propri amici. Rilassarsi, dopo un intero anno di stress lavorativo è ciò che tutti desideriamo. Per questo motivo ci si reca al mare e si cerca di godersi a pieno questi giorni. Ovviamente è opportuno avere sempre con sé la protezione solare che può evitarci scottature varie. Ma i capelli?

proteggere mare capelli
Come proteggere i capelli al mare – Pontilenews.it

Sappiamo bene che il mare li distrugge ed ogni fine estate torniamo a casa con i capelli completamente sfibrati, senza forma e soprattutto bruciati dal sole. Cosa possiamo fare per evitare che ciò accada? Sicuramente utilizzare un prodotto unico e super efficace che risulterà essere davvero miracoloso!

Ripara i tuoi capelli al mare: il prodotto che ti svolterà la vita è proprio lui!

I capelli sono forse la parte più bella e seducente che una donna possa mostrare a chiunque la osservi. Per questo motivo, si tende sempre a prendersene cura in modo da averli sempre perfetti, senza nodi o bruciature e adeguati alle situazioni che affrontiamo. Capita però che, andando al mare magari per una settimana intera, ci ritroviamo ad avere a che fare con il sole, la sabbia e la salsedine che, purtroppo, li rovinano. Ciò non vuol dire che diventa vietato andare in questo luogo, ma che bisogna prendere dei provvedimenti prima che sia troppo tardi. E lo si può fare utilizzando un prodotto davvero unico ed efficace.

curare mare capelli
Come curare i capelli al mare – Pontilenews.it

Parliamo dell’olio ristrutturante per i capelli. Quest’ultimo è perfetto per renderli morbidi, protetti dagli agenti esterni (quali sole, sabbia e salsedine) e soprattutto per evitare che debbano essere tagliati ad inizio settembre. Sappiamo che quando si va al mare bisogna proteggere l’intero corpo dai raggi solari, partendo dai capelli e finendo con le dita dei piedi. Per questo motivo è bene acquistare l’olio protettivo per i capelli. Tra questi ovviamente ve ne sono di diversi tipi, tutti ugualmente funzionanti. Troviamo:

  • olio di Argaan
  • olio di semi di lino
  • olio di cocco

L’applicazione è semplice e la si può fare a casa o al mare. In entrambi i casi basterà mettere sulle proprie mani qualche goccia di olio, applicarla sui capelli e massaggiare con i polpastrelli. Dopodiché bisognerà lavare i capelli con un normale shampoo ed asciugare i capelli come facciamo solitamente. Infine spruzziamo qualche goccia di olio solo sulle punte e lasciamo agire: saranno perfetti!

Impostazioni privacy