Sfortunati in amore: i segni zodiacali che si innamorano sempre delle persone sbagliate

Ci sono persone che sbagliano sempre la persona di cui innamorarsi. No, non è fortuna, ma dipende dal segno zodiacale.

Sono peggio di Sarah Jessica Parker in “Sex and the city”. Nelle relazioni, sfortunatissimi, si infatuano o si innamorano sempre delle persone sbagliate. Persone che in amore non ne azzeccano una: no, non è sfortuna, ma dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Segni zodiacali, relazioni tossiche
I segni zodiacali che sbagliano sempre la persona di cui innamorarsi foto: Ansa – Pontilenews.it

Si innamorano della persona che non vuole legami, oppure della persona già fidanzata o sposata. Oppure, ancora, di persone che all’inizio sembrano splendide, ma che, poi, si rivelano persone totalmente diverse. I cosiddetti “casi umani”.

Potrebbe apparire come mera sfortuna, come un disegno del destino cinico e baro. Invece non è così: come ormai dovremmo sapere, tutto quello che ci accade è influenzato dal volere delle stelle. Ecco, quindi, i segni zodiacali che si innamoreranno sempre delle persone sbagliate.

I segni zodiacali più sfortunati in amore

Quasi tutti si sono innamorati almeno una volta nella vita della persona sbagliata. Ci sono, tuttavia, alcuni individui che tendono sempre a cadere ripetutamente nella stessa relazione tossica e manipolatrice.

Segni zodiacali che sbagliano di chi innamorarsi
Questi segni zodiacali finiscono sempre in relazioni tossiche foto: Ansa – Pontilenews.it

Tra questi segnaliamo sicuramente i Pesci. Troppo sognatori, troppo eterei, per non capire che la persona da cui sono prese sia la persona sbagliata. I nati sotto il segno dei Pesci hanno un’aura romantica che spesso “inganna” i loro istinti. Hanno un’empatia sconfinata che li rende molto suscettibili al fascino di persone che non hanno a cuore i tuoi migliori interessi.

E, ovviamente, non può che rimanere ingannato anche il Cancro. D’altro canto, parliamo del segno più sensibile ed emotivo tra i dodici dello Zodiaco. Così presi come sono dall’emotività, non riusciranno a capire che hanno di fronte la persona sbagliata. Poiché sono molto sensibili, amano creare connessioni profonde e si lasciano facilmente trasportare dalle tecniche manipolative dei partner sbagliati.

Infine, la Bilancia. Segno moderato ed equilibrato, che difficilmente si lascia andare. Ma quando lo fa, ciò accade totalmente e, purtroppo, assai spesso accade con le persone che non lo meritano. Spesso i loro istinti di nutrimento vengono sfruttati dagli individui sbagliati, cosa che li porta a dinamiche tossiche. Come è noto, gli appartenenti a questa costellazione vogliono sempre evitare il conflitto, qualcosa che potrebbe portarli a ignorare i segnali di pericolo o compromettere i propri bisogni. Spesso rimangono bloccati con individui che non ricambiano la loro devozione.

Impostazioni privacy