Che tipo di amante sei in base al tuo segno zodiacale: scopri le tue doti tra le lenzuola

Come ogni cosa, anche la sfera sessuale è orientata dagli astri: ecco come sono a letto i segni zodiacali.

Alcuni si vantano di essere dei latin lover. Ci sono poi donne convinte di far sognare gli uomini. Ma è davvero così? In realtà, sappiate che la capacità di essere degli ottimi amanti, deriva soprattutto dal segno zodiacale sotto cui si è nati.

Segni zodiacali e sessualità
Come sono i segni zodiacali tra le lenzuola? Foto: Ansa – Pontilenews.it

Come ogni cosa, potremmo aggiungere. Sappiamo bene, infatti, che le nostre caratteristiche e le nostre peculiarità sono altamente influenzate dalle stelle. Non fa eccezione la sfera sessuale e intima.

E così, ci sarà il segno più focoso e passionale, quello che ama la dolcezza, ma anche quello che è, invece, più rude, contraltare di chi è assolutamente timido e quasi impacciato. Andiamo a vedere, allora, segno per segno, le caratteristiche tra le lenzuola.

Che tipo di amante sei in base al tuo segno zodiacale

Un segno ardente come l’Ariete non poteva che essere tra i più passionali dello Zodiaco: approccio molto audace tra le lenzuola. Al contrario, il Toro, è più per le coccole e la tenerezza, segno molto romantico. Con la loro doppia anima e la loro vivacità, poi, i Gemelli sono dei veri e propri sperimentatori a letto.

Segni zodiacali tra le lenzuola
Segni zodiacali e sessualità: la correlazione foto: Ansa – Pontilenews.it

Il Cancro, invece, è un segno emotivo e sensibile, non è quindi ossessionato dalla sessualità, ma la vive solo se ha sente e la fiducia. Discorso assai diverso per il Leone, che è un edonista, che spesso intrattiene relazioni intime per appagare il proprio ego e nulla più. Attenzione, poi, alla Vergine: segno compito e perfettino, tra le lenzuola è molto esigente. E qui scatta subito l’ansia da prestazione…

La Bilancia tra le lenzuola abbandona invece quella sua tendenza a essere sempre moderata ed equilibrata e parliamo di un segno molto generoso, che sa come appagare sé stesso e il proprio partner. Ombroso e tenebroso, lo Scorpione è probabilmente il segno più guidato dalla sessualità: per lui conta l’intensità ed essere il padrone della camera da letto. Segno avventuroso, il Sagittario, che cerca nuove esperienze nella vita e, quindi, in tal senso non fa eccezione nemmeno la camera da letto.

Segno metodico e stacanovista, il Capricorno. Così come nella vita ama essere fabbro del proprio destino, anche a letto ama molto tenere il pallino del gioco. Segno libero e indipendente, l’Acquario: per questo, nella vita, ma anche a letto, non sopporta che gli si venga detto cosa deve fare. Infine, i Pesci. Sognatori nati, sono sempre alla ricerca della storia d’amore della vita, che faccia battere il cuore per sempre. Ma è possibile tutto ciò?

Impostazioni privacy