Lato B brasiliano grazie a questi jeans che faranno giare la testa a tutti | Garantito

Vuoi avere un lato B da favola? Ecco cosa indossare per essere perfetta. Si gireranno praticamente tutti! Devi provarlo.

A chi non piace mostrare un corpo scolpito specialmente in estate? E’ impossibile rispondere in modo negativo. Tutto l’anno lavoriamo per stare bene con noi stesse e sentirci in forma.

lato b perfetto
Lato B brasiliano grazie a questi jeans che faranno giare la testa a tutti-Pontilenews.it

Spesso però capita che il nostro lato b non è esattamente come vogliamo. Magari ci siamo dedicati poco al suo allenamento, oppure anche con l’impegno non è come lo vorremmo. Niente paura ti sveliamo noi cosa indossare per essere perfetta.

Jeans perfetti per un lato B da urlo? Si, scegli così

Quando indossiamo un’abito o dei pantaloni ci piace vederci belle allo specchio, è impossibile negarlo! Alcune volte, però, ci accorgiamo che la scelta non esalta le nostre forme. Ecco quindi che iniziamo ad avere dei dubbi e alla fine cambiamo la nostra scelta iniziale. E’ importante mettere sempre in evidenza, quando scegliamo cosa indossare, i nostri punti di forza. Un’esempio, abbiamo la vita stretta ed i fianchi un po’ larghi? Indossiamo un vestito con una cinta che mostra il nostro vitino, tutti noteranno quello e non il resto!

lato b perfetto
I consigli per avere un perfetto lato B-Pontilenews.it

I jeans, anche, possono cadere perfetti in alcuni punti ma non in altri. Se vogliamo far esaltare il nostro fondoschiena dobbiamo saper scegliere bene. Vogliamo, ad esempio, snellire o slanciare la nostra figura? I modelli perfetti per noi sono i bootcut oppure i flare. Allungano tutta la nostra figura e le gambe.

Altri due modelli perfetti sono i jeans mom o gli slouchy, non evidenziano ed hanno delle tasche sul lato b, a filetto, che snelliscono. Ma se vogliamo aumentare il nostro lato B cosa dobbiamo scegliere?

In questo caso sono perfetti i modelli a vita alta e skinny. Scegliamoli però con un tessuto elasticizzato che non comprime ma segue le nostre curve. Scegliamo poi modelli bottom up. Loro sono creati appositamente per modellare il nostro lato b.

Controlla poi sempre che i tuoi pantaloni abbiamo le tasche piccole nella zona posteriore e che siano alte. Se sono curvate in modo laterale ancora meglio. Questo, a livello visivo darà più forma al nostro lato b.

Scegliamo poi dei jeans scuri che hanno dei bordi più chiari proprio sul fondo schiena e sulle varie cuciture. Il tutto ci farà apparire un perfetto lato b sodo e prosperoso. Ricordiamoci poi anche l’intimo è molto importante. In commercio ci sono modelli che ci aiutano ad alzarlo, proprio come accade per i reggiseno. Adesso hai tutte le informazioni possibili per avere un perfetto lato b, sia se vuoi aumentarlo che se vuoi diminuirlo o modellare la tua figura in generale!

Gestione cookie