Strage di Ferragosto, malori inspiegabili continuano a colpire anche i giovani: cosa sta succedendo

Boom di malori mortali a Ferragosto e le vittime sono ragazzi molto giovani. Cosa sta accadendo.

Picco di morti a Ferragosto 2023. In questi giorni sono morte 4 persone, tutti uomini e accomunati da un’unica causa di decesso: malore. Ma si tratta anche di persone giovani, dai 24 ai 54 anni, che non avevano alcuna malattia pregressa, che possa spiegare le cause di morte. Questa circostanza ha allarmato i complottisti, che hanno attaccato il vaccino come responsabile di questi fatti.

Strage di ferragosto, cosa sta succedendo
Boom di morti a Ferragosto: hanno avuto un malore – Pontilenews.it

Ad oggi non si sa la causa di morte di queste persone e, infatti, sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia portato a questa ”strage di Ferragosto”. Sono malori inspiegabili e non c’è alcun nesso con il vaccino, anche se dalla primavera del 2021, si attribuisce la causa dei malori mortali – percentuale in aumento – alla campagna vaccinale anticovid. Ma cosa sta succedendo in realtà e chi sono le vittime?

Strage di Ferragosto, ma avuti così tante morti per malori

Quest’anno a ridosso Ferragosto si sono verificate una serie di morti per malore, avvenute in circostanze misteriose. I misteriosi decessi hanno coinvolto persone fino ai 54 anni, che si sono sentite male senza avere delle malattie pregresse. Non si hanno informazioni, tuttavia, se le vittime avevano fatto il vaccino anticovid.

Chi sono le vittime dei malori di ferragosto
Cosa si sa sulle vittime – Pontilenews.it

La prima vittima è un 24enne, Simone Veronese, che è scomparso la notte di Ferragosto a Chioggia, mentre era in giro con i suoi amici. Il giovane era sano e aveva una bambina piccola. Questo ha reso ancora più tragico l’accaduto. Fabrizio Croci era un corriere Sda che risiedeva a La Spezia. L’uomo è morto ieri pomeriggio, mentre si trovava nel suo turno di lavoro.

A nulla sono valsi i tentativi per salvargli la vita. L’uomo si è accasciato nelle scale di un’abitazione, intorno alle 13:30. La terza vittima è Alessandro Pallisco. Aveva 54 anni e si è spento nella sua abitazione di Villa Latina. Il quinto decesso è quello di Nicolas Cava, 34enne, morto nello yacht ormeggiato a Sanremo.

Anche lui era sano e nessuna patologia pregressa, cardiaca o di altra natura, che possa spiegare in parte le cause di morte. Quest’anno il numero dei malori mortali a Ferragosto ha raggiunto un picco altissimo rispetto agli anni precedenti e ciò non ha ancora spiegazione, soprattutto per la buona salute e l’età ancora giovane delle vittime. Per questo motivo i no-vax e complottisti hanno chiesto al Governo di indagare a fondo su questi fatti, attribuiti da loro al vaccino contro il coronavirus.

Impostazioni privacy