Le peggiori abitudini e comportamenti errati per ogni segno zodiacale

Brutte, bruttissime, abitudini che non riusciranno mai a correggere: ogni segno zodiacale ha la sua.

Ci sono delle cose che facciamo che sono davvero da depennare. Abitudini che che danno fastidio agli altri o che ci faranno del male. Ma non possiamo farci nulla, non si può andare contro la nostra natura. Soprattutto contro la natura astrale. Già perché queste brutte abitudini di cui vi parliamo oggi dipendono dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.

Segni zodiacali, brutte abitudini
Le brutte abitudini di ogni segno zodiacale foto: Ansa – Pontilenews.it

Forse vi sorprenderà saperlo, ma è proprio così: ogni segno zodiacale ha una brutta abitudine da cui non riesce a staccarsi. Può essere un comportamento, un modo di parlare, un vizio, ma sarà comunque qualcosa di davvero fastidioso. Andiamo a vedere, allora, segno per segno, le peggiori abitudini.

Le peggiori abitudini dei segni zodiacali

Iniziamo con l’Ariete. Sappiamo bene quanto sia istintivo e impulsivo, quando la sua anima sia capace di infervorarsi: per questo il suo brutto vizio sarà quello di interrompere le persone, senza far loro terminare un discorso. È vero che il Toro è un segno fatto di persone con la testa sulle spalle, ma allo stesso tempo, soprattutto per gli affetti familiari, il Toro spende davvero tanti soldi. Attenzione a non confondere la generosità con lo sperpero. Indecisi fino alla follia. Non poteva che essere così per i Gemelli, con quella doppia personalità che si ritrovano…

Cattive abitudini dei segni zodiacali
Le cattive abitudini, segno zodiacale per segno zodiacale foto: Ansa – Pontilenews.it

Il Cancro, poi, è una persona molto affezionata alla tradizione e alla famiglia: il rovescio della medaglia è che questo segno tende molto a farsi risucchiare da quotidianità e routine. Il Leone è un segno di persone in carriera, che, peraltro, pensano di essere sempre sopra gli altri. E così, non si fanno problemi a essere sempre e comunque in ritardo. Che fastidiosi! Perfettino e compito, il segno della Vergine non si toglierà mai il vizio di fare il saputello e correggere gli altri.

La Bilancia ha moderazione su tutto, tranne che sull’utilizzo del telefono: lo smartphone è una propaggine del suo corpo. Segno ombroso e tenebroso, lo Scorpione, che tiene riservate tutte le sue informazioni, ma, al contrario, è molto pettegolo e curioso quando si tratta di carpire i segreti degli altri: avrà sempre l’orecchio teso. Il Sagittario è il segno più avventuriero, che fa del viaggio la sua ragione di vita, ma ha il brutto vizio di non salutare quando parte. Forse perché per lui viaggiare è la normalità.

Il Capricorno è un segno che si dedica quasi esclusivamente al lavoro. Il suo difetto maggiore, dunque, è quello di trascurare affetti e famiglia, procrastinando sempre e comunque le cose da fare. L’Acquario è così libero e indipendente che non riesce ad assumere posizioni banali. Questo però lo porta a fare troppo spesso l’avvocato del diavolo, a volte, quindi, si schiera dalla parte sbagliata. Infine, i Pesci, che, con la loro imperterrita voglia di sognare spesso perdono di vista le cose concrete della vita, vivendo quasi in una realtà parallela.

Impostazioni privacy