Chiara Ferragni stupisce ancora. Il vestito è in pizzo trasparente e lascia intravedere ogni cosa – FOTO

Chiara Ferragni esageratamente sexy, si vede proprio tutto. Nuove critiche per l’influencer e abito bocciato.

Inutile ricordare quanto Chiara Ferragni sia abile nel mondo imprenditoriale e della moda. La 36enne, fashion blogger più conosciuta e seguita, si è costruita un vero e proprio impero nel settore. L’influencer ha un patrimonio da 20 milioni di dollari e un grande seguito nel mondo.

Chiara Ferragni di nuovo nel vortice delle polemiche
Chiara Ferragni criticata – Credit: @chiaraferragni (IG) – (pontilenews.it)

Allo stesso tempo, la donna è costantemente oggetto di critiche perché non tutti apprezzano come si veste. Da una parte il suo abbigliamento piace perché rompe gli schemi e le regole, dall’altra viene quotidianamente bocciato per essere troppo sfacciato rispetto ai canoni che la moda italiana offre.

Chiara Ferragni ancora sexy, ecco il criticatissimo outfit e perché non è piaciuto

Forse chissà, il segreto del successo di Chiara Ferragni risiede proprio in questo, nel infrangere le regole dei canoni imposti dalla moda. Uno di questi è quello di non fare abbinamenti e di proporre calzature e abiti che in Italia non sono considerati belli. Ad esempio, se parliamo delle scarpe modello Birkenstock.

Chiara Ferragni il vestito è troppo hot
Chiara con l’abito criticato. Credit: @chiaraferragni (IG) – Pontilenews.it

Un’altra cosa molto discussa di Chiara Ferragni è quello di proporre un’immagine molto sensuale attraverso i suoi abiti, cosa che non è molto comune nel mondo della moda italiana che spesso è più propensa a vendere un’immagine femminile sexy e femminile, ma comunque acqua e sapone.

Il galateo non vuole che si mostrino mutandine, perizomi, reggiseni e capezzoli sotto ai vestiti. Per questo motivo, la bionda star del web è costantemente oggetto di critiche e l’ultima foto postata sui social ne è un altro esempio.

Mentre si trova in vacanza a Ibiza, la stravagante Chiara Ferragni ha postato una foto dove indossa un vestito trasparente nero in pizzo. L’abito è stato molto criticato perché “sembra un babydoll”, a detta di molti haters che la seguono solo per criticarla.

L’influencer è stata criticata anche per aver indossato gli stivali in estate, abbinati a questo abito, che è un accostamento che raramente la moda convenzionale propone, in quanto durante la stagione si usano molto i sandali. “Non so perché ti vesti così male”, le scrive una donna. E ancora: “Lo stivale in estate è inconcepibile, poi con una specie di babydoll come abito”. Scorrendo i commenti sembra che il suo nuovo outfit sia stato bocciato.

Tuttavia, la 36enne ha ricevuto anche parecchi complimenti dalle donne, facendo leva sul senso del pudore molto accentuato in Italia: “Sei uno stimolo continuo per le donne che hanno paura di mostrare cosa c’è sotto i vestiti: il loro meraviglioso corpo”.

Impostazioni privacy