Mare Fuori, l’attore posta una foto dal camerino: si intravede una frase scritta (anzi due)

Mare Fuori, il famoso attore posta una foto dal camerino della fiction più famosa del momento: si intravede una frase…

L’estate sta per giungere al termine, così come le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Dopo il successo enorme della terza stagione che ha visto come protagonisti Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, la grande macchina della fiction si è subito messa in moto per creare un seguito che potesse essere all’altezza del pubblico vasto che ad oggi è in attesa della nuovissima stagione che andrà in onda probabilmente il prossimo anno.

Mare Fuori foto dal camerino
Mare Fuori, Francesco Panarella pubblica una foto molto misteriosa – (screenshot raiplay) Pontilenews.it

Nella terza stagione della fiction, abbiamo visto esordire il giovane attore Francesco Panarella. Ricopre il ruolo di “Cucciolo”, ed è stato il primo personaggio omosessuale che abbiamo visto entrare all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. O meglio, il secondo, considerato che c’è anche “Micciarella” da diverse stagioni ma che è uscito allo scoperto solo in questa ultima stagione. I due hanno intrapreso una conoscenza che sta entusiasmando i telespettatori, e tutti vogliono sapere come andrà a finire tra di loro.

Francesco Panarella di Mare Fuori: la foto sul set

Francesco Panarella, a quanto pare, è stato riconfermato anche per la quarta stagione. Infatti, in queste settimane, lo stiamo vedendo continuamente sul set in compagnia dei suoi colleghi con cui ha stretto un legame di amicizia. Infatti l’attore esce molto spesso con loro e pubblica video che li ritraggono insieme, mentre ridono e si fanno scherzi a vicenda. Insomma, sul set di Mare Fuori sono nati davvero dei rapporti incredibili.

Mare Fuori foto dal camerino
Mare Fuori, Francesco Panarella in camerino – (instagram @thunderingsea) – Pontilenews.it

Francesco in queste settimane, come abbiamo detto, è impegnato sul set della nuova stagione di Mare Fuori. Non sappiamo ancora quanto manca alla fine delle riprese, ma sono sicuramente a buon punto dal momento in cui hanno cominciato a girare praticamente prima che l’estate cominciasse. Oramai sono passati diversi mesi e quindi sembra proprio che le riprese siano agli sgoccioli.

L’attore che interpreta Cucciolo ha pubblicato uno scatto nelle sue storie di Instagram che lo ritrae nel suo camerino, davanti allo specchio e ancora con i suoi vestiti addosso. I capelli legati in una coda disordinata. Sullo specchio spunta una scritta: “Non mollare”. A quanto pare è questo il motto dell’attore, per ricordarsi ogni giorno che deve rimanere in piedi, non lasciarsi scalfire dalle delusioni e continuare ad andare dritto per la sua strada.

Impostazioni privacy