Tramonto mozzafiato e mare cristallino, l’estate prosegue in un paradiso: dove si trova adesso Chiara Ferragni?

Le ultime da sapere: tramonto mozzafiato e mare cristallino, l’estate prosegue in un paradiso, scoprite dove si trova adesso Chiara Ferragni. Informazioni e curiosità.

La influencer Chiara Ferragni che lavora anche quando è in vacanza, postando su Instagram le foto dei suoi outfit alla moda, si trova in questo momento in una fantastica località di mare, dove sta trascorrendo le sue giornate al mare e al sole con la famiglia. Un periodo di relax, prima di rientrare a Milano.

tramonto mare chiara ferragni
Tramonto mozzafiato e mare cristallino, l’estate prosegue in un paradiso per Chiara Ferragni (Foto @chiaraferragni/Instagram – Pontilenews.it)

Negli ultimi giorni, la famosa influencer ha pubblicato una foto che la ritrae al tramonto, in piedi su degli scogli sul mare. Chiara Ferragni ha i capelli bagnati, indossa una canotta bianca molto scollata e degli short grigi di felpa. La influencer guarda verso l’orizzonte.

Dove è stata scattata questa foto? I fan più accaniti di Ferragni già lo sapranno. Noi lo sveliamo per tutti gli altri. Ecco quello che bisogna sapere.

Tramonto mozzafiato e mare cristallino, ecco dove si trova adesso Chiara Ferragni

L’influencer Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto mentre è davanti al mare al tramonto, dalla località in cui attualmente si trova in vacanza. Si tratta di una località famosissima del Mediterraneo, un’isola molto frequentata dai vip e non solo. La foto è accompagnata dalla didascalia in inglese “These days offline“, che significa questi giorni “offline”, lontano dai dispositivi elettronici.

tramonto mare chiara ferragni
La influencer Chiara Ferragni è in vacanza con la famiglia a Ibiza (Foto @chiaraferragni/Instagram – Pontilenews.it)

Anche se Chiara Ferragni non ha mai veramente staccato, perché seppure con meno frequenza e con qualche giorno di pausa ha continuato a postare foto sue, mentre indossava outfit eleganti, e della sua famiglia, soprattutto con i figli. In questi giorni Chiara Ferragni si trova a Ibiza, splendida isola delle Baleari.

Insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni è in vacanza da inizio agosto a Ibiza. Come si può vedere dalle numerose foto postate su Instagram. Sull’isola delle Baleari i Ferragnez hanno affittato una grande villa, con vasto giardino, piscina e anche un ampio salotto all’aperto. La coppia insieme ai figli trascorre le giornate in spiaggia, sulle scogliere, come nella foto sopra della influencer e altre con tutta la famiglia, nella lussuosa villa e anche in giro per la città di Ibiza.

Nel frattempo, Ferragni non rinuncia a pubblicare le foto con cui pubblicizza i suoi abiti e quelli delle firme di cui è ambassador. Negli ultimi giorni, inoltre, ha anche promosso la sua linea di quaderni e cancelleria per la scuola e l’ufficio.

Impostazioni privacy