David e Victoria Beckham scelgono l’Italia per le vacanze: dove sono stati avvistati

Anche David e Victoria Beckham scelgono l’Italia per le vacanze, ecco dove sono stati avvistati marito e moglie.

La coppia ha scelto l’Italia per trascorrere parte delle loro vacanze estive. Ancora una volta, infatti, le acque della penisola sono state la meta preferita per questa stagione: ecco dove sono stati avvistati i due famosissimi coniugi.

david e vittoria beckham capri vacanze estive italia
David e Victoria Beckham scelgono l’Italia per le vacanze-Foto Instagram@victoriabeckham-Pontilenews.it

David e Victoria Beckham dopo tanti anni sono ancora una delle coppie più seguite e apprezzate al mondo, nonostante gli alti e i bassi del loro matrimonio. I due hanno trascorso le vacanze estive con i figli in giro per il mondo visitando diversi posti, ma tra le mete da toccare non poteva mancare l’Italia, Paese dal fascino indiscutibile.

David e Victoria Beckham in Italia per le vacanze estive: dove sono stati avvistati, le foto sono virali

Sono diventate virali le foto di David e Victoria Beckham all’interno di un noto locale italiano. Per la precisione i due hanno scelto la Campania per trascorrere qualche giorno nel bel paese tra mare mozzafiato, location da sogno e locali esclusivi. Sempre belli e innamorati l’ex centrocampista del Manchester United e del Real Madrid e l’ex Space Girl si sono concessi qualche giorno in barca tra Capri e la Costiera Amalfitana. Già due anni fa la coppia aveva visitato questi posti, proprio durante la pandemia nel 2021. Per quest’anno hanno deciso di “approdare” al Ristorante Aurora di Capri, molto famoso per la “pizza all’acqua”.

david e vittoria beckham capri vacanze estive italia
Ecco dove sono stati avvistati-Foto Facebook Ristorante Aurora di Capri-Pontilenews.it

David e Victoria hanno concesso uno scatto alla proprietaria Mia che, per l’occasione, ha pubblicato la foto ricordo sul profilo Facebook del ristorante. Inutile dire che la foto con la famosa coppia è diventata subito virale. Grande gioia ed emozione quella della ristoratrice che ha avuto ospiti di portata internazionale quest’anno. Solo pochi giorni prima infatti nello stesso ristorante c’era Jennifer Lopez, mentre a luglio è stata la volta dell’attrice Zoe Saldana, con il marito Marco Perego.

I Beckham non erano soli, ma sono stati in Campania insieme ai loro figli Brooklyn, Romeo e Cruz. A bordo dello yacht di lusso che da sempre li porta in giro per le mete più esclusive del mondo. Tra un viaggio e l’altro i due hanno fatto tappa in diversi ristoranti della zona della Costiera amalfitana e poi dell’isola di Capri, gettonatissima dai vip di tutto il mondo durante la stagione estiva.

Impostazioni privacy