Elisabetta Canalis si concede giornate di relax in mezzo alla natura, nel parco Yosemite in California da’ spettacolo con un look audace.
A cavallo tra l’Italia e gli Stati Uniti, Elisabetta Canalis si fa sempre notare e fa risaltare come al solito la sua bellezza e sensualità iconiche e inconfondibili. Per i social network, la showgirl e modella sarda è una sorta di eroina dei due mondi, e non potrebbe essere altrimenti.
L’ex velina di Striscia la Notizia è rimasta nel cuore di tutti gli italiani anche avendo lasciato da tempo il nostro paese per andare a vivere oltre oceano. Nessuno l’ha mai dimenticata e del resto lei non ha mai interrotto il legame con la sua terra natia, tanto è vero che spesso e volentieri in estate trascorre lunghi periodi qui da noi. E così ha fatto anche in questo 2023, regalando prospettive da applausi a tutti i suoi ammiratori più incalliti.
Per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram, le immagini in costume dalla Sardegna sono state una vera manna. Ora, Elisabetta è tornata negli States, ma anche lì prosegue a postare scatti da infarto. E non le serve certo mettersi in bikini per far risaltare il suo fascino senza tempo.
Elisabetta Canalis, tenuta sportiva aderentissima e quel dettaglio illegale: lato B in primo piano
Dal mare alla montagna, Elisabetta si è concessa una gita fuori porta davvero speciale. Con sua figlia, si è recata al parco naturale di Yosemite, una delle oasi naturalistiche più belle degli Stati Uniti e del mondo, patrimonio dell’Unesco. Non potevano mancare scatti mozzafiato, ma non soltanto per i paesaggi e le particolarità del luogo.
Ai piedi di una cascata, Elisabetta guarda verso l’alto, rapita. Ma l’attenzione dei fan finisce per concentrarsi su un dettaglio in primo piano che non poteva certamente passare inosservato.
Vale a dire, il suo lato B incorniciato in tutina aderente e leopardata, per un tocco provocante che scatena like e commenti entusiasti ancora una volta in tutta la community. Applausi a scena aperta per Elisabetta che è sempre in splendida forma e arriva tirata a lucido in vista del suo 45esimo compleanno. Eppure, sempre con l’entusiasmo, l’eleganza, la classe e la freschezza di una ragazzina. Un vero e proprio miracolo della natura, salutato sempre dall’ovazione dei fan.